Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   11/11/07 seconda gara antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39172-11-11-07-seconda-gara-antegnate.html)

giugiolo 12-11-07 21: 03

:smt155volete sapere come č andata?
uno schifo. c'ero solo io con le cina liquido,cina aria nemmeno e volevano farmi correre
con i bambini assieme ai tricicli, i carri merce e affini.
comunque una gara lo fatta con le mini ita da 6 a 10 hp prima di rompere a fianco di un tipo (che saluto) con la "macigno mobile" penso una cina .
comunque la mia gloriosa c1 39cc carburatore del 16 gomme t40 a girato piu veloce dell'ultima mini oltre 10hp:smt124
che tristezza.

brix29 12-11-07 22: 07

non demoralizzarti, forse era troppo "inverno" per molti...un mese fa c'era tanta gente!
L'anno prossimo alla prima gara di antegnate, noi saremo di sicuro in 4 liquido!

leo#74 13-11-07 09: 18

Purtroppo x i possessori di Cina non e' stato il massimo......:cool: mi pare fossero in 2!!!
La temperatura era primaverile e l'asfalto teneva da DIO.
Le categorie erano:
tesserati...una decina
non teserati oltre 10 cv...21
sotto i 10 cv...7/8
motard...4
Il tempo migliore in assoluto e' stato staccato da Pagnoncelli del team POTA POTA....uno strepitoso 25.54
Ottima questa volta l'organizzazione che subito dalla mattina,dopo aver fatto l'iscrizione,dava pista aperta x prove libere.
Cosi fino alle 11 x poi fare qualifiche e 2 gare x ogni categoria con somma di tempi x le premiazioni.:si:
Premiati tutti i primi 3 x categoria compresi gli oltre 10cv B :smt136
Noi del team POTA POTA abbiamo sbancato il podio delle oltre 10cv A facendo 1°2°3° posto :1st:
X me' stagione finita...................:doh:
Complimenti ancora agli organizzatori.

crisgas 13-11-07 12: 46

grande leo , attila e tutto il pota pota racing:si:

grazie x il supporto e bella giornata
comunque ho deciso di non partecipare piu a queste gare in quanto devo ancora imparare a b c delle mini e la loro guida :smt132e quindi me ne andro a girare in tranquillita in qualche pistina in futuro si vedra....:smt132

brix29 13-11-07 12: 59

25.5???
Sono "solo" a 4 secondi dal record...ma con una cina...
Complimenti per il podio colonizzato!

viky 13-11-07 20: 52

complimenti all' organizzazione bella manifestazione, peccato per noi (io e il mio bimbo), cronaca: tutto ok fino alle prove cronometrate, nelle libere il disastro, sembrava un normalissimo incidente invece pigatura steli forcella con conseguente rottura del radiatore, naturalmente tante lacrime da parte del bimbo.
complimenti per leo & C. siete sempre i pių forti.
ciao viky

leo#74 14-11-07 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da viky (Messaggio 525075)
complimenti all' organizzazione bella manifestazione, peccato per noi (io e il mio bimbo), cronaca: tutto ok fino alle prove cronometrate, nelle libere il disastro, sembrava un normalissimo incidente invece pigatura steli forcella con conseguente rottura del radiatore, naturalmente tante lacrime da parte del bimbo.
complimenti per leo & C. siete sempre i pių forti.
ciao viky

Mi spiace x il tuo bimbo!!!!!
Sono troppo forti i bimbi che si inc...ano x una rottura..........:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.