![]() |
Io oltre a complimentarmi con tutti i piloti devo spendere due parole con l'organizzazione della pista,è stata una giornata almeno per me e per i miei amici a dir poco spettacolare,senza litigi problemi e tutto il resto complimenti ancora per le attenzioni che ci date quando esponiamo magari un problemino mai visto fin ora agire in così poco tempo.....avremmo modo sicuramente di fare belle gare tutti in compagnia e farsi una bella mangiata al ristorante nel laghetto:si::si::si:a presto....
Per i trasponder poi magari ci metteremo daccordo a voce sempre se vorrete perchè l'unica pecca di domenica erano quelli:si: |
ok grazie da vgmotors io prendo tutto quello che dite se avete dei commenti li potete fare cosi se dobbiamo fare delle motifiche le facciamo e sempre un piacere sentire dei veri piloti....ciao da vgmotors saluto a tutti piloti che anno partecipato alla gara di domenica alla pista di labaro
|
apresto faccio una gara la vorei fare per natale per stare tutti in sieme saluti da vg motors
|
Si vero...quoto... il grip era ottimo, pista divertente e tecnica.... ma servirebbe qualche miglioramento....appunto come stavate già parlando e discutendo! :si:....
|
Ragazzi, il servizio completo sulla giornata con tanto di foto lo trovate qui' :si:
Benvenuto a VG MOTORS! ;) http://www.minimotovrforum.it/multim...tml#post518474 |
ENTRATI NELLA FOSSA DEI LEONI, LA GIORNATA è INIZIATA CON QUALIFICHE MOZZA FIATO !!!
MANOMETRO HA SUBITO DETTATO LA SUA LEGGE.. A TUTTO GAS FIN DAI PRIMI GIRI !!! SEGUITO DA UN'OTTIMO NIPOTINO MARCO91 IN CONTINUA EVOLUZIONE !!! ANCHE SCIAMBERGA HA IMPOSTO IL SUO PASSO !! GLI IMPAVIDI E SPAVALDI DEL TEAM CARPE DIEM, ossia SVITATO ED EMIX non si sono tirati indietro E SI SONO BUTTATI NELL'ARENA ANCHE LORO !!! NELLA FINALISSIMA, EMIX BRUCIA TUTTI E SVITATO LO SEGUE A RUOTA MA SOLO DOPO TRE CURVE EMIX SCIVOLA E SVITATO LO PRENDE IN PIENO, PASSA COSI' AL COMANDO MANOMETRO SEGUITO DA MARCO 91. EMIX E SVITATO INIZIANO UN DUELLO TESTA A TESTA CON TANTO DI SPALLATE,STACCATE E SORPASSI SULL'ERBA.. BELLO SPETTACOLO GRANDI EMOZIONI E BRIVIDI. FINENDO 5 E 6. NELLE CINESI DVD SI Fà INTIMORIRE DAI LEONI PADRONI DI CASA MA IN GARA LUI ED UN CORSARO SEMPRE PRONTO ALL'ATTACCO COME CARLO S.P.Q.R. REGALANO UNO SPETTACOLO A NOI IN TRIBUNA. PECCATO LA POCA CONOSCENZA DELLA PISTA MA DVD PORTA UN MERITATO 2' POSTO. I COMPLIMENTO VANNO A MANOMETRO PER UNA VITTORIA TANTO ATTESA E CERCATA, A MARCO 91 CHE TIENE ALTI I COLORI DEL TEAM GRANDE E GRAZIE COME SEMPRE A GIO'MUSTANG !!! AD EMIX E SVITATO PER LO SPETTACOLO!! A DVD CHE NON SI Fà INTIMORIRE. COMPLIMENTI A DAVIDE91 PER L'ESORDIO NEL MONDO DELLE CORSE !!! UN SALUTONE A CARLO S.P.Q.R. GRAZIE PER AVER DIMOSTRATO CHE NON CONTANO I COLORI DI UNA MAGLIA PER CONDIVIDERE UNA PASSIONE!!! UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ED AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A DAVIDE IL FRATELLO DI GIORGIO CANNONE, PER L'INFORTUNIO ALLA CLAVICOLA !!! UN SALUTONE A TUTTI I PRESENTI. BELLE RISATE SUL FINALE CON MAURIZIO73, MAX76,SCIAMBERGA,GIO'MUSTANG,SVITATO,EMIX,DVD,CRIC CHIO, CON TANTO DI FOTO DI GRUPPO SUL FINALE !!! _________________ WWW.MINIMOTOCARPEDIEM.IT |
bravi ragazzi avete fatto spettacolo come al solito.
Avrei dato qualsiasi cosa per poter correre insieme a voi ieri!!!! Voglio fare i complimenti al Mano per la vittoria meritatissima e anche al suo nipotino che sembra timido ma mena forte col gas!!! Inoltre un grazie a GioMustang che ieri mi ha subito offerto la sedia per farmi stare comodo. Pe ultimo, ma non per importanza, voglio complimentarmi con mio fratello Sciamberga, che ha girato davvero forte considerando che le gomme avevano alle spalle 2 gare del TT, quella di bracciano ed un'uscita in pista... Sono convinto che con le gomme fresche avrebbe fatto meglio ma è stato bravo a non mollare, forse anche per il mio tifo da (purtroppo) bordopista!!! Bravi, e in bocca al lupo ai partecipanti del trofeo di campo di carne!!! PS A chi parla male della pista e di chi la gestisce consiglierei solo di passare a controllare ogni tanto, perchè oltre ad essere persone gentili e disponibili questi signori sono anche in continuo fermento per apportare nuove modifiche e migliorare la sicurezza. Prossimamente verranno create nuove vie di fuga e altro ancora... Ciao a tutti, spero di tornare prima possibile fra voi... |
Carissimo simone , ti ringrazio per i complimenti per Marco 91 e me, GUARISCI PRESTO e ricorda che sotto il nostro gazzebo c'e' sempre posto sia per te che per Cristiano..
ciao gio' |
scusate la domanda in OT...ma la pista fa orario continuato o c'è lo stop come dice sul sito?grazie in anticipo
|
Non mi sembra che ci sia uno stop... l'orario affisso in pista è 10:00 - 20:00...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |