![]() |
ragazzi a me dovrebbe arrivarmi giovedi, comunque appena mi arriva posto subito le foto, stò studiando di metterci una pinza idraulica Grimeca a doppia pompante, appena posso faccio questa modifica, e per le motine devo vedere quale mi mandano, ma penso che mi arrivi quella con doppio freno a disco, ma a me piace lo stesso.
|
giacomelli, aspetto ansiosamente il tuo progettino magari poi ti cerco la forca con il freno :asd:
se ti può servire e non l'hai ancora visto: http://www.gianniniracing.com/giannini_racing_008.html |
Anche la mia Banshee ha l'albero con il foro ed il cono con la chiavetta e le frizioni le ho trovate da Zocchi, devi solo specificare quale attacco del piattello vuoi, conico o diritto.
|
Quote:
smonti la ruota ant., togli 2 dischi freno da 120mm e ci metti quello flottante da 145 dell' RR, poi elimini la pinza col supporto di dx e a sx sostituisci il supporto pinza con quello specifico x disco freno 145 mm... e voila' il giuoco e' fatto |
antonio potresti mettere qlk foto del piede forcella?
|
Quote:
Antonio protesti fare 2 foto alla tua frizione? hai 2 masse o 3? e le molle che colore sono? Grazie |
|
Quote:
ma ti è gia arrivata con el slick? o le hai messe te? come tira il motore 50? cosa mi consigli di pignone un 7 o 6? io non vedo l'ora che mi arrivi e poi vi posto un pò di foto, ma la tua fà tanto rumore? che colorazione è? scusami per le troppe domande ma sai sono inpaziente all'arrivo della mia. |
ragazzi ho fatto la tracciatura della spedizione ed è ferma a verona :)))
sono felice, spero che domani sia quà da me almeno la SGASSO un pò, sono strafelice |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |