![]() |
poi posta i tuoi pareri e se ne vale la pena, ci sto facendo un pensierino!!! :)
|
Appena la monto vi far? sapere, anche il venditore ? curioso fate un po? voi :asd:
|
udite udite, dopo peripezie e un gran sbattello per entrare nelle loro grazie, sono in contatto con dei tipi (non italiani ovviamente) che me la vendono a 70euro + 30euro di spedizioni!
sto contrattando per far scendere un p? se va bene e andiamo d?accordo vi posto il link e gli dico che ne verranno comprate altre.....da amici :si: |
si dai posta il link. cos? poi gli facciamo un mega ordinazione a nome di Mini Moto Team e ci fanno lo scontone!
|
Quote:
cmq come ho detto a giubyx, chi le vende potrebbe iscriversi al forum e proporre le sue offerte nell'apposita area per i rivenditori :si: |
ho provato a chiedere ma niente sconti raggazzi! :cry:
per? x 2 si risparmia con le spedizioni infatti 2xtecnigas+s.s=170 euros!!! :brinda: |
Ieri sono andato a girare con un amico sul piazzale della Bennet all'uscita dell'autosole di Lodi ...... divertentissimo, piazzale grandissimo e nessuna rottura di balle.
Bene, questo mio amico ha una mkII che, fino alla scorsa settimana aveva pi? di qualche problema :seghe: , insomma, era ferma (aveva la marmitta senza espansione, un tubo diritto dal collettore al silenziatore); in settimana si ? fatto fare la marmitta da un suo amico con un programmino per calcolare l'espansione in base alla cilindrata, beh la moto ? completamente cambiata, prima non mi stava dietro adesso invece io gli sto dietro a fatica :mann: |
mi... :eek: :eek: fatti dare il programmino che poi ci proviamo anche noi!! :si:
|
Quote:
|
non ho trovato nulla ... ce la fai a recuperare il programmmino dal tuo amico perfavore?? :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |