![]() |
Donatello Spettacolo !!! :):):)
t fai sempre riconoscere ...gran bel lavoro e grazie ancora x i consigli che mi hai dato!:D |
modifica apportata anke da me'..speriamo in domani con una bella giornata x poterla provare in pista..heheh
|
allora..nn provata in pista x via del tempo,quindi solo in un piazzale con birilli..e devo dire ke è migliorata molto..quindi consiglio la modifika di tagliare il telaietto sell di 2 cm..e abbassare gli steli anteriori x acquistare in maneggevolezza in curvaaaaaaaaaaa
|
Io,anche a causa di un precedente fastidio al ginocchio destro,
non riesco proprio a guidarla,sigh....:confused: Che giro in pista,o nei piazzali,tempo 10min mi devo fermare, per stendere le gambe,che mi fanno un male cane. Pensavo di abituarmici, ma con 5 uscite ancora sono al punto di partenza. Passi per la scomoda posizione delle caviglie, amplificata dal fatto di avere un 46 di piede, ma la posizione ginocchio,anca, è un fastiodo davvero continuo. Proverò altre due uscite, ma per come stanno le cose, 9 su 10 vendo la mini....:( |
considera che la blata è la piu comoda....le altre sono ben piu rannicchiate
|
Ecco appunto,
sono alto,ma non eccesivamente(1.80) Ho le gambe però abbastanza lunghe, dopo aver tagliato le pedane per non toccarle, pur tenendole nella posizione più comoda possibile, i fastidi alle gambe continuano, e non vedo soluzioni,purtroppo.. Peccato davero,a grattare saponette mi ci diverto un sacco, quasi come con la maxi,solo con rischi minori.... E,adesso,la mini và decisamente bene. Peccato...:confused: |
be 1,80 dai,ne ho visti di ben piu alti,prova ad avanzare/arretrare un po le pedane,e col tempo ci fai l abitudine.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 05. |