Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Stamas (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/38765-stamas.html)

apistomassi 30-10-07 22: 19

>Non ho detto che grippi per scaldate, ho detto che scalda di più in proporzione.

Non son convinto , senza avere radiatore maggiorato ad esempio sia io che Dominick giravamo al massimo ad 80 gradi .

> A termometro stesse mini, motori diversi le temperature cambiano

Mah , tra diverse Stamas ( ad esempio io col Polini e Ivo col BZ ) e tra diverse GRC girano con le stesse temperature sia con l'uno che cn l'altro
Stessa mini ( la mia ) la temperatura in linea di massima per il poco che ho visto per ora non è cambiata .
Mandi Massi

RICHI#87 30-10-07 23: 09

ok grazzie a tutti per i consigli vediamo se questa settimana o la prossima vado a prenderla.............adesso ho un altro dubbio 40 o 50?voi tutti che dite?

Dominik 30-10-07 23: 19

40 polini!!!!

massi confermo mai avuto problemi di raffreddamento,l unica cosa quando ho provato la pompa bzm maggiorata ero vicino ai 90,ora con il 50 e con il 40 massimo 75 gradi !!!!!!
radiatore standard pompa standard!!!!!

apistomassi 30-10-07 23: 26

>.............adesso ho un altro dubbio 40 o 50?voi tutti che dite?

Per me assolutamente il 50 perchè la differenza di prezzo è irrisoria inoltre se del 40 ti stufi vendere il cilindro è meno facile che non vendere quello 50 , poi se proprio non ce la fai a gestirlo puoi sempre montare un carburatore da 15 o ritoccare un po' il motore come ha fatto Mighty Max
Mandi Massi

RICHI#87 06-11-07 23: 23

Massi come sarà il 50 malossi

apistomassi 07-11-07 01: 39

>Massi come sarà il 50 malossi

Non ho idea , sarebbe da provare ( anche se qualche vocina mi è arrivata ... ) ma sopratutto è da vedere l'affidabilità e quella la scopri solo col tempo .
Personalmente preferisco andare sul sicuro per cui o Polini o BZM e lasciare queste prove a chi ha soldi da rischiare :si:
Mandi Massi

dm46 07-11-07 18: 08

dm46

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 519421)
>Massi come sarà il 50 malossi

Non ho idea , sarebbe da provare ( anche se qualche vocina mi è arrivata ... ) ma sopratutto è da vedere l'affidabilità e quella la scopri solo col tempo .
Personalmente preferisco andare sul sicuro per cui o Polini o BZM e lasciare queste prove a chi ha soldi da rischiare :si:
Mandi Massi

io mi trovo bene con il polini 40 tre travasi montato su una dm a va molto forte pero dico che il bzm a piu potenza del poilini ma anche il polini non scherza il bzm e piu cattivo invece il polini a piu allungo e potenza ciaooooooooooooooooo

dm46 07-11-07 18: 10

dm46

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 519916)
io mi trovo bene con il polini 40 tre travasi montato su una dm a va molto forte pero dico che il bzm a piu potenza del poilini ma anche il polini non scherza il bzm e piu cattivo invece il polini a piu allungo e potenza ciaooooooooooooooooo

ma il malossi 40 e 50 va piu forte del bzm e polini

RICHI#87 10-11-07 02: 17

ciao dm46 non so come vada il malossi chiedevo appunto informazioni al massi cmq il malossi che stavo parlando io e quello che monta il NUOVO blocco motore della zocchi...

apistomassi 10-11-07 10: 15

>il malossi che stavo parlando io e quello che monta il NUOVO blocco motore della
>zocchi...

Non è ancora in vendita per cui non credo che a breve lo vedrai montato su mini di serie .
Poi sarà da vedere la reperibilità di ricambi ( comunque Zocchi è moooooolto seria come ditta , dubito ci siano problemi ) ma sopratutto vedere l'affidabilità e per quella ci vorrà almeno un annetto da quando sarà sufficentemente diffuso prima di poter dire qualcosa
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46.