![]() |
per quanto riguarda uno dei sette nani io sono pinnolo :smt149 e daje co sta fenice che la volemo vedé !!:smt136.
|
io ho tolto il traversino e sembra aver gradito :D:D:D
sto pensando alla corona da 64 :D:D:D...... ora ho su la 66.... |
Quote:
e' stato facile togliere il traversino? ao ma quando annamo a torriccola!? Ps ho letto il post per il trofeo di natale a campo di carne!! sono 3 gare tutte a dicembre se fanno correre le cina ad aria! me sa che mi iscrivo!! :smt146 li i rapporti sono tutti a corto!! metto 6 e 70!!! |
Quote:
molto presto!! cmq ora devo vedere bene la tua idea sulle pedane!! perche' dalla parte della catena non e' propio facile come pensavamo!! vabe' ti terro' aggiornato ok!! :si: |
no se la 66 la tengo
devo vendere la 68 in ergal della ZPF che e'praticamente nuova :( la 64 la prendero piu in la il traversino e'una cretinata l'ho tolto con il seghetto elettrico :D pero occhio alle dita :( sembra aprire di piu devo provarla meglio |
io a quella di mio fratello ho montato queste...in alluminio appoggio piano quelle originali sporgevano troppo e alla prima caduta si erano spezzate.... l'ideali sono in teflon...che in caso di caduta non impuntano quindi non pericolose appena ho 2 minuti gliele faròòpoi vi posto la foto.
ciao :si: http://img262.imageshack.us/img262/9...1116005aj3.jpg |
sembrano ben fatte: robuste resistenti e corte
|
Quote:
thanks homer. |
ciao
sulla mia mk ho tagliato un pezzetto di quelle oiginali . questo tipo che vende pbp sapete come sono? http://pocketbikepassion.com/bike/pr...6a17a0c9ba4e4a |
io ora la wt race l'ho regalata a mio fratello perchè mi sono fatto una z1 e una stamas am quando giravo con le originali andavo da dio il trucco è spingerle + dentro possibile e se non vi trovate bene tagliate la parte finale dove c'è il rialza....ah sulla morza cercate di piegarle un pò verso l'alto!!!andrete benissimo...ditemi quando andate a torricola che vi faccio vedere la mia!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52. |