Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 28/10 Pontirolo Nuovo (BG) ultimo evento WLB tour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38478-domenica-28-10-pontirolo-nuovo-bg-ultimo-evento-wlb-tour.html)

brix29 25-10-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 507137)
Si gira amorevolmente......attenzione pero' ti potremmo rimanere appiccicati al sedere in quella pista magnifica!!!!!!!!!:si:

occhio pero Togi, non dimenticare che io spesso sono nell'erba...non seguirmi alla perfezione quindi!!!

P.s. la prima di Novembre non ci potrò essere...sono a Roma, regalo di laurea alla donna!!!

Ora chiedo a matteopew se ci sarà.

Wheeling#69 25-10-07 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 507604)
Tempo permettendo parte dei POTABOYS sara' presente!!!!:smt155;)
Ma sul TOMTOM la via sopracitata non me la da'.......:smt132 ne avreste una vicina?

Le vie più vicine sono via Alessandro Manzoni oppure via Achille Grandi.
Sono tutte traverse di via Treviglio che è il provinciale. Anche via Grazia Deledda è una via (senza uscita) traversa di via Treviglio.

TOGIFUMI 25-10-07 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 507726)
occhio pero Togi, non dimenticare che io spesso sono nell'erba...non seguirmi alla perfezione quindi!!!

P.s. la prima di Novembre non ci potrò essere...sono a Roma, regalo di laurea alla donna!!!

Ora chiedo a matteopew se ci sarà.

Tranquillo se siamo di piu',magari andiamo alla seconda...........chiedo a paperink!!!!
Non ti lamentare mi sembra un bel regalo:si:.....la prossima gara ti presto la mia mini l'erba la dovresti tagliare meglio:smt146

crisgas 25-10-07 14: 53

ok raga penso proprio di venire solo soletto spero che la compagnia non manchi!
e cosi provo il mio neo acquisto polini stell!
ci si vede domenica il posto ho capito dov'è!

ciaouuuuuuzzzz

mottamix 27-10-07 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 505470)
ma è una cosa impegnativa?

la mattina a che ora?

e il posto è a pontirolo dove?

ciao sono mottamix promoter del w.l.b.
la gara è nel parcheggio in fondo a via grazia deledda...devi arrivare di fronte al comune di pontirolo proseguire diritto x il cimitero segui la strada a sx fino a quando arrivi ad una chiesetta che è sulla rotondina nuova gira a sx ed arrivi al parcheggio.
noi siamo lì che ti aspettiamo. dalle ore 10,00 in poi...alle 12,30 pausa ...se magna polenta e stinchi al forno...

mottamix 27-10-07 12: 04

arrivi al cimitero prosegui a sx fino alla rotondina con la chiesetta giri a sx ed arrivi al parcheggio....ti aspettiamo...w.l.b.team

mottamix 27-10-07 12: 06

mi raccomando ...il tempo è bello e sarà una magnifica giornata x tutti!!!:smt150

cape 27-10-07 13: 32

ragazzi ricordatevi ke stasera si tira indietro di un ora l'orario!!!! chissà quandti ke arrivano in anticipo domani:rotfl: (io se nn vedevo il tg adesso mica lo sapevo:rotfl:)

crisgas 27-10-07 14: 53

azz ragazzi ho un piccolo problema alla mini ho la frizione che slitta in quanto ho fatto una boiata mi ci è andato del grasso e la mini non avanza cioe sale di giri ma non si muove !e anche quando non slittava attacca molto alta a causa di una errata regolazione
qualcuno domani mi puo aiutare?

TOGIFUMI 27-10-07 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 509637)
ragazzi ricordatevi ke stasera si tira indietro di un ora l'orario!!!! chissà quandti ke arrivano in anticipo domani:rotfl: (io se nn vedevo il tg adesso mica lo sapevo:rotfl:)

L'unico che poteva arrivare in anticipo eri tu........ma hai visto il tg e ti sei salvato:smt107
Domani battaglia vera per le aria si forma per la prima volta il trio da varese e sara dura per tutti!!!!!
L5-S1 cioe' l'ultimo arrivato vi garantisco che e' all'altezza per vincere sia di guida che di moto.....KEIP potresti arrivare anche quarto:si: cmq se vinci doma sei un grande e sarei felice:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54.