![]() |
Quote:
P.s. la prima di Novembre non ci potrò essere...sono a Roma, regalo di laurea alla donna!!! Ora chiedo a matteopew se ci sarà. |
Quote:
Sono tutte traverse di via Treviglio che è il provinciale. Anche via Grazia Deledda è una via (senza uscita) traversa di via Treviglio. |
Quote:
Non ti lamentare mi sembra un bel regalo:si:.....la prossima gara ti presto la mia mini l'erba la dovresti tagliare meglio:smt146 |
ok raga penso proprio di venire solo soletto spero che la compagnia non manchi!
e cosi provo il mio neo acquisto polini stell! ci si vede domenica il posto ho capito dov'è! ciaouuuuuuzzzz |
Quote:
la gara è nel parcheggio in fondo a via grazia deledda...devi arrivare di fronte al comune di pontirolo proseguire diritto x il cimitero segui la strada a sx fino a quando arrivi ad una chiesetta che è sulla rotondina nuova gira a sx ed arrivi al parcheggio. noi siamo lì che ti aspettiamo. dalle ore 10,00 in poi...alle 12,30 pausa ...se magna polenta e stinchi al forno... |
arrivi al cimitero prosegui a sx fino alla rotondina con la chiesetta giri a sx ed arrivi al parcheggio....ti aspettiamo...w.l.b.team
|
mi raccomando ...il tempo è bello e sarà una magnifica giornata x tutti!!!:smt150
|
ragazzi ricordatevi ke stasera si tira indietro di un ora l'orario!!!! chissà quandti ke arrivano in anticipo domani:rotfl: (io se nn vedevo il tg adesso mica lo sapevo:rotfl:)
|
azz ragazzi ho un piccolo problema alla mini ho la frizione che slitta in quanto ho fatto una boiata mi ci è andato del grasso e la mini non avanza cioe sale di giri ma non si muove !e anche quando non slittava attacca molto alta a causa di una errata regolazione
qualcuno domani mi puo aiutare? |
Quote:
Domani battaglia vera per le aria si forma per la prima volta il trio da varese e sara dura per tutti!!!!! L5-S1 cioe' l'ultimo arrivato vi garantisco che e' all'altezza per vincere sia di guida che di moto.....KEIP potresti arrivare anche quarto:si: cmq se vinci doma sei un grande e sarei felice:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |