![]() |
Quote:
|
:rotfl::rotfl::rotfl: ferro ma un bel corso di italiano no????
dai io mi impegno a imparare ad andare in minimoto e tu a imparare a scrivere..... :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Caxxo che giornate cmq.....già mi manca quella bella compagnia. Ah, le foto non sono il massimo, ero in collaudo con la reflex nuova ma adesso vedendo le foto dovrei aver capito come impostarla prossimamente....:si: |
Quote:
Quote:
e poi, la compagnia.....:cool: ma raduni che durino 1 sett no??? ahahahahah:smt107 Quote:
|
Credo sia doveroso un GRAZIE a smik da tutti noi per le fotozze!! Complimentoni!! :si:
Aspettiamo le rimanenti!!! |
grazie a tutti ragazzi bellisssima giornata ,quelli del nord est grandi come sempre,ho conosciuto achi troppo forte e simpaticissimo il grande ferro e il giampi simpaticissimi spero veniate a jesolo,molto simpatica anche bimba ottima mascotte la prossima volta vogliamo vederti in mini,grazie a tutti della compagnia!!!!!!
ferro ci porti giulio a jesolo voglio vederlo girare su un pistone da kart,ieri sono rimasto impressionato da come andava!!!!!!! |
E' stato un piacere anche per me Dominik, come d'altraparte conoscere tutti voi!!
|
Quote:
|
Bella ragazzi, vedo che se la siete spassata, beati voi. Smik come al solito na montagna di foto e molto belle!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05. |