![]() |
lorexx io ho stessa pit anche se una dream il mono e apposto ma non riesco atrovari l'olio giusto con la quantita giusta per la forcella le molle le o spessorate di 2 centimetri tu come le ai fatto
|
Lui intende x fare bella figura alle gare, cioè avere la roba buona...
|
Lo so benissimo jacopo chi vende la rsr. Ottima moto con un telaio in alluminio ed una forcella che funziona veramente ma con 1900 euro e non 1600 ti danno una moto con un motore di serie che per fare gare motard non ti porta da nessuna parte. Lavorando per bene sul motore e qualche accorgimento sulla ciclistica arrivi a spendere altri 1900 euro quindi alla fine hai una moto da 4000 euro. Tu forze non ti rendi conto quanto puo costare un motore fatto come si deve.
|
Quote:
io ti dico ke se cerchi in giro (rsr 145 è un esempio) ne trovi di veramente serie sui 2000 con motore già pimpato magari usate... poi boh fai come vuoi una orion con motore tutto preparato vale molto meno di qualcosa di molto piu serio (parlando di ciclistica).... |
Si ok se stai convinto tu siamo tutti contenti. Travati un usato da 2000 euro poi andiamo in pista e vediamo chi va di piu.
|
si ke sono convinto...e mo ti mando pure un pm coi link
|
Quote:
Qui xò si parla a livello di gare, non x ki va a girare la domenica... |
Ognuno spende i propri soldi come vuole. Il mio discorso era che per avere una moto competitiva sia a livello di ciclistica e motore ci vuole all'incirca 6000 euro. Poi ognuno è libero di andare a girare la domenica con una moto da 6000 euro oppure fare il campionato con una moto standard da 700. Io sono un meccanico preparatore la mia soddisfazione è fare un motore che vada forte sperimentando strade nuove uscendo dalle solite modifiche convenzionali che si trovano gia fatte e tutto basta solo montare i pezzi come i lego.
Poi se si trova un buon usato che un buon motore a 2000 euro a me non intessa il bello è farsi le cose da solo. Tutti sono buoni a tirare fuori 2000 e comprare una moto gia fatta e tutto. Io ho comprato il piu cesso di pit che esiste e lo trasformata in una buona moto tutto qua le mie soddisfazioni gia me lo tolte senza neanche andare a girare. Chi non è un vero appassionato di motori e tecnica queste cose non le riesce a capire. |
Quote:
ma io non ho capito una cosa...tu vorresti fare delle gare amatoriali o cmq un campionato serio tipo italiano?? |
cmq jacopo ha ragione....
hai fatto un ottimo lavoro lorexx e hai un buon mezzo. Per quanto la base te lo permette. Ma avessi la tua moto e mi proponessero 2000 euro la venderei al volo. Dai.. Poi se non la vendi xkè tanto x avere un mezzo competitivo devi spendere 6000 euro è un altro discorso. Con 2000 però ti fai unaa buona base e col tempo e $ se ci lavori altro che orion.... Poi uno decide quello che vuole. Poi se 6 mcGrath anche con la tua orion vai via a una klx da 12000 euri. Ma non vuol dire che la tua moto è + performante. E' il pilota che va di +.... Guardatevi sto video :D http://media.bbrmotorsports.com/Ridi...esting_web.wmv con le 10/10 :smt118 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59. |