![]() |
dico una bestialità, non è che può essere il cavo della candela che quando lo provi con la candela fuori per vedere la scintilla va ma rimettendo la candela a posto non scintilla più perchè magari ha un contatto e girandolo non passa più corrente?
Forse lo si era già detto, il pistone è girato nel verso giusto? |
Quote:
Per il pistone, si è montato nel verso giusto, la mini così montata la mini si è accesa... :mann::doh::smt155 |
sono curioso...
|
Quote:
Ci rido su altrimenti mi metto a piangere.... :doh: :smt138:smt138 :smt102 :smt010 |
Quote:
sono stato a Roma a Battistini un fine sett da mia sorella se sapevo... davamo un'occhiata ... ma qualcuno del forum vicino a te disp a darti una mano? dai ragazzi che è una stronzata di sicuro.. ciao |
Quote:
Bastistini sta a 3 minuti da casa mia!!!!!! :doh: Adesso provo a chiedere in giro, ma qui c'è da perderci un pò di tempo... Nel fine settimana proverò a controllare testata e cilindro,così vedo se passa h2o o ho grippato... Se non risolvo la porto da qualcuno, sinceramente non so da chi... vedremo... |
Quote:
ma il gruppo è il cinese? quando tiri la cordicella di acc la compressione come è? quando è partito mica hai sentito rumoretti...? ciao |
Quote:
Quote:
La compressione è buona e l'altro giorno ho sentito per un paio di volte che il motore prendeva dei giri,ma poi non si metteva in moto... Quando è partito non ho sentito rumoretti,l'unica cosa era che non reggeva il minimo,se non accelleravo si spegneva... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |