Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia DM 2007!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/37909-mia-dm-2007-a.html)

JaCk DaNiEl 13-10-07 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 498270)
vai tranquillo con lo sgrassatore....:si:

ah ok grazie mille!

e rigrazie a tt x i komplimenti..ma senza mio padre k finanziava nn avrei potuto mai komprarla:si:

Numero1 13-10-07 18: 57

oggi ho avuto il piacere di vedere la moto dal vivo molto bella,biancha è bellissima,poi con portanumeri verdi e adesivo ufficiale dm telai!!!!

JaCk DaNiEl 13-10-07 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 498281)
oggi ho avuto il piacere di vedere la moto dal vivo molto bella,biancha è bellissima,poi con portanumeri verdi e adesivo ufficiale dm telai!!!!

grazie!piacere di averti konosciuto...mo il portanumero e l'adesivo vedrò di metterli...

cmq molto bella anke la tua di moto:sisi::si:

Paolo89 13-10-07 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 498234)
raga...gg sn andato a fare 1 pò di rodaggio..ma la mini si è 1 pò sporcata...posso pulirla kon 1 pezza e 1 pò di sgrassatore?(anke sul motore?)

Io x pulire il motore d solito uso la benzina e pulisce ke una meraviglia!!!! :si:

JaCk DaNiEl 13-10-07 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 498313)
Io x pulire il motore d solito uso la benzina e pulisce ke una meraviglia!!!! :si:

quindi dici k mi konviene usate lo sgrassatore x le carene e benzina x il motore e la marmittina?

Paolo89 13-10-07 21: 08

Esatto!! :si:

mattia90 13-10-07 21: 19

come va? come ti sembra....dicci qualcosa

JaCk DaNiEl 14-10-07 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 498405)
come va? come ti sembra....dicci qualcosa

bhè..kome prima impressione abbastanza positiva...x il motore mi sembra k spinga parekkio..anke se si e no sul rettilineo davo metà gas...nelle curve sembra molto morbida...l'unica kosa è k ci metteva 1 pò a prendere i giri dato k avevo la frizione bzm a 3 masse a 7100 giri...i freni sembramo frenare molto bene...le prime curve le facevo molto piano...poi mano a mano k prendevo konfidenza kon la moto piegavo sembra più..peccato k sn stato poko...manko 1 pieno ho finito..cmq..la prossima volta spero di riuscire almeno a finire il 2 pieno...e a prendere ankora più konfidenza con la moto!prossime impressioni la prossima settimana in pista:si:

ps...qlk mod mi può spostare le foto nel primo post?grazie

JaCk DaNiEl 14-10-07 17: 18

quasi dimenticavo..la mini ha l'ammo di sterzo Bzm 25 step:si:

grandealba 14-10-07 18: 21

caspita ma per caso sei andato a torricola ieri????

Sono quasi convinto di averne vista una identica sulla quale ho sbavato un paio d'ore...!!!
E' bellissima! E' una meraviglia!! Bianca mi piace da morire, me la volgio regalare per natale anche io, la DM bianca come la tua nn si batte!!!

COM-PLIM-ENTI!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 16.