Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   polini h20 2t (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/37828-polini-h20-2t.html)

naico69 06-11-07 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 516285)
Se prendi l'xp4 di serie e lìxp1 di serie il 4t sta avanti!!!

Allora tanto per cominciare l'xp1r (quella che vedi in firma) esce già con la 70 cc. di serie.
Poi se vuoi ci troviamo e ti faccio "testare" con mano la differenza con il 4t:ABISSALE:smt127
Di media in una pista da 45 secondi ti prendi 5-6 secondi a giro, fidati.
Che poi, le 4t siano molto divertenti da guidare, allora posso essere d'accordo con te, ma non confondiamo il divertimento con le prestazioni.:si:

Vazos27# 06-11-07 17: 25

boh potrebbe anche essere ma non credo...c'è se l'xp1 batte l'xp4 dev'essere una bestia da paura...sinceramente tu l'hai mai provata l'xp4 comunque?

EmA 06-11-07 23: 26

ha ragione naico... so 2t!!! Pesa meno e c'ha 15 cv! fai te!!!
Però io sinceramente credo mi piaccia di + la pit. Motardini così non li ho mai provati...
Avendo smanettato con gli scooter x vario tempo preferisco il 4t!!! :D poi la pit è + abitabile!
Cmq anche 1 di questi avessi soldi in + mi piacerebbe proprio in garage :)
cmq come prestazioni non ci sono confronti :D

cali 07-11-07 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 519363)
ha ragione naico... so 2t!!! Pesa meno e c'ha 15 cv! fai te!!!
Però io sinceramente credo mi piaccia di + la pit. Motardini così non li ho mai provati...
Avendo smanettato con gli scooter x vario tempo preferisco il 4t!!! :D poi la pit è + abitabile!
Cmq anche 1 di questi avessi soldi in + mi piacerebbe proprio in garage :)
cmq come prestazioni non ci sono confronti :D

Intenti con i nostri cina giusto ema?Xke con un kitako dico solo 124 nn so propio eh

PierminatoR 07-11-07 20: 53

quoto per i motardini 2tempi..Da paura..
Poi magari le pit sono più belle esteticamente e come erogazionema se uno vede girare i 2t in pista li rivaluta di certo..
Peccato il costo e la caranza di usato..

mully1 08-11-07 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da PierminatoR (Messaggio 520133)
quoto per i motardini 2tempi..Da paura..
Poi magari le pit sono più belle esteticamente e come erogazionema se uno vede girare i 2t in pista li rivaluta di certo..
Peccato il costo e la caranza di usato..

se ti interessa c'è il mio socio che vende lxp1 air c'è sul mercatino

EmA 11-11-07 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 520106)
Intenti con i nostri cina giusto ema?Xke con un kitako dico solo 124 nn so propio eh

eh... ma col 2t a fare 15 cv si fa presto! :D Col 4t come un kitaco spendi una fortuna porc! :smt150

E il motore pesa + del doppio e le moto uguale....
Ci legnano sti minibolidi... c'è poco da fa!
Però io con la pit mi diverto 0 volte di +!
de gustibus!;)

andreact88 12-11-07 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 523062)
eh... ma col 2t a fare 15 cv si fa presto! :D Col 4t come un kitaco spendi una fortuna porc! :smt150

E il motore pesa + del doppio e le moto uguale....
Ci legnano sti minibolidi... c'è poco da fa!
Però io con la pit mi diverto 0 volte di +!
de gustibus!;)

Ti quoto in tutto e per tutto, io con la pit mi diverto un sacco e non la cambierei per nulla al mondo (tranne per un motard con i contro, e sempre avrei i miei dubbi), e comunque chi và piano va sano e và lontano:smt146

EmA 18-11-07 23: 32

c'ho certe ideee in testaaaaaaa hihihiiiii :smt146:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00.