![]() |
Quote:
da quanto ci ha fatto capire ha il magazzino pieno di clindri cannati...però i cilindri buoni ne hanno e se li tengono loro ( a quanto pare ) ....praticamente vogliono fare i furbetti anche davanti all'evidenza... cmq ho sentito altri utenti ...e questo problema purtroppo esiste anke sul motore 50...!! quindi fatevi un pò di conti :smt155 |
allora mi tengo il mio caro vecchio 50....
|
Quote:
ma alla fine come vi siete lasciati? sei andato via con la promessa di avere un cilindro buono nell'immediato futuro o ti hanno detto "ciao bello"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho 5 cilindri polini qua a casa:
2 316b/4 50cc uno 2/2 e l'altro 1/2 mai avuto problemi 1 316a/4 40cc 5t preparato e mai avuto problemi 1 316a prima serie preparato che va benone 1 316/4 40 3 t che per essere un 3t va davvero bene non vorrei essere uno dei pochi eletti ma fino ad ora polini non m'ha mai dato problemi,anzi me li tengo stretti proprio x affidabilità e prestazioni che seppur un po inferiori ad altri concorrenti sono costanti nel tempo |
Quote:
|
Quote:
|
be effettivamente un cilindro prodotto in tanti esemplari prima viene testato per vedere affidabilità e prestazioni;è capitato di avere fusioni nn fatte perfette e ci si deve mettere le mani per pulire bene i cilindri(vedi bzm sullo scarico)ma che addirittura la fusione è propio sbagliata e che ti venga detto di prendertela nel c**** mi sembra veramente da stupidi perchè se sta cosa, se arriva alla fedrazione dei consumatori ,a meno che polini nn se la compri, son guai e seri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |