Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   **##leggete Tutti -i Comportamenti Della Polini !!!##** (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/37778-leggete-tutti-comportamenti-della-polini.html)

zip_sp 10-10-07 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 495511)
da completo ignorante provo a dire una cosa...

è possibile che nemmeno loro (Polini) se ne fossero accorti di questo difetto e l'abbiano constatato solo dopo le segnalazioni degli acquirenti, e per questo si stiano organizzando per eventuali sistemazioni?

se è vero, come dice, che ha il magazzino pieno di tutti cilindri difettati è un pò un problema al momento sostituire un cilindro difettoso con uno buono, visto che quest'ultimo non esiste al momento.

voglio dire, forse è solo questione di tempo affinche ripristinino gli stampi e poi potranno sostituirvi i cilindri bacati no?

da quanto ci ha fatto capire ha il magazzino pieno di clindri cannati...però i cilindri buoni ne hanno e se li tengono loro ( a quanto pare ) ....praticamente vogliono fare i furbetti anche davanti all'evidenza...

cmq ho sentito altri utenti ...e questo problema purtroppo esiste anke sul motore 50...!! quindi fatevi un pò di conti :smt155

resa1986 10-10-07 09: 53

allora mi tengo il mio caro vecchio 50....

matrixgab 10-10-07 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 495524)
da quanto ci ha fatto capire ha il magazzino pieno di clindri cannati...però i cilindri buoni ne hanno e se li tengono loro ( a quanto pare ) ....praticamente vogliono fare i furbetti anche davanti all'evidenza...

cmq ho sentito altri utenti ...e questo problema purtroppo esiste anke sul motore 50...!! quindi fatevi un pò di conti :smt155

ah, non avevo capito che ne avevano di buoni...
ma alla fine come vi siete lasciati?
sei andato via con la promessa di avere un cilindro buono nell'immediato futuro o ti hanno detto "ciao bello"?

zip_sp 10-10-07 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 495566)
ah, non avevo capito che ne avevano di buoni...
ma alla fine come vi siete lasciati?
sei andato via con la promessa di avere un cilindro buono nell'immediato futuro o ti hanno detto "ciao bello"?

mio padre se ne è andato praticamente senza avere conferma di avere indietro un cilindro buono!!anzi praticamente gli hanno fatto capire di non rompere più e di tenersi quello che ha....e prima di andarsene ha riferito a quelli della polini che avrebbe messo giù due righe sull'accaduto ... :si:

matrixgab 10-10-07 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 495571)
mio padre se ne è andato praticamente senza avere conferma di avere indietro un cilindro buono!!anzi praticamente gli hanno fatto capire di non rompere più e di tenersi quello che ha....e prima di andarsene ha riferito a quelli della polini che avrebbe messo giù due righe sull'accaduto ... :si:

:smt132 :smt132 :smt132 effettivamente non mi sembra un comportamento molto corretto visto che, loro stessi, hanno ammesso l'errore di stampo! :smt132 :smt132 :smt132

zip_sp 10-10-07 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 495575)
:smt132 :smt132 :smt132 effettivamente non mi sembra un comportamento molto corretto visto che, loro stessi, hanno ammesso l'errore di stampo! :smt132 :smt132 :smt132

quotooooo

ttmen 10-10-07 13: 49

io ho 5 cilindri polini qua a casa:
2 316b/4 50cc uno 2/2 e l'altro 1/2 mai avuto problemi
1 316a/4 40cc 5t preparato e mai avuto problemi
1 316a prima serie preparato che va benone
1 316/4 40 3 t che per essere un 3t va davvero bene
non vorrei essere uno dei pochi eletti ma fino ad ora polini non m'ha mai dato problemi,anzi me li tengo stretti proprio x affidabilità e prestazioni che seppur un po inferiori ad altri concorrenti sono costanti nel tempo

zip_sp 10-10-07 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 495745)
io ho 5 cilindri polini qua a casa:
2 316b/4 50cc uno 2/2 e l'altro 1/2 mai avuto problemi
1 316a/4 40cc 5t preparato e mai avuto problemi
1 316a prima serie preparato che va benone
1 316/4 40 3 t che per essere un 3t va davvero bene
non vorrei essere uno dei pochi eletti ma fino ad ora polini non m'ha mai dato problemi,anzi me li tengo stretti proprio x affidabilità e prestazioni che seppur un po inferiori ad altri concorrenti sono costanti nel tempo

be io nn sto dicendo che è da sempre che vendono cilindri sbagliati in fusione... ma ultimamente questi girano olto facilmente sugli scaffali dei rivenditori ....

ttmen 10-10-07 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 495808)
be io nn sto dicendo che è da sempre che vendono cilindri sbagliati in fusione... ma ultimamente questi girano olto facilmente sugli scaffali dei rivenditori ....

mi ritengo fortunato allora...

jourdan975 10-10-07 15: 39

be effettivamente un cilindro prodotto in tanti esemplari prima viene testato per vedere affidabilità e prestazioni;è capitato di avere fusioni nn fatte perfette e ci si deve mettere le mani per pulire bene i cilindri(vedi bzm sullo scarico)ma che addirittura la fusione è propio sbagliata e che ti venga detto di prendertela nel c**** mi sembra veramente da stupidi perchè se sta cosa, se arriva alla fedrazione dei consumatori ,a meno che polini nn se la compri, son guai e seri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.