![]() |
qui ogni volta mi fate cambiare idea!!!
diventa sempre piu' difficile scegliere!! purtroppo le piste le devo provare tutte e due, quindi da una devo cominciare. devo decidere solo quale. adesso ne parlo con miniricky e poi decideremo dove andare!! :si:grazie ancora! |
Quote:
|
caro minidindo che cosa dobbiamo fare allora qui non si vede luce:smt100
insomma dove dobbiamo andare per andare dove dobbiamo andare:smt102 allora che si fà ? senti tagliamo la testa al toro io voto per latina e basta.:si: :smt139 ci si sente adesso porto a spasso il minigino. |
Cos'è un babykart????
|
:si:
quoto latina miniricky!! almeno non hai scusa per non venire sta pure piu' vicino a casqa tua!! e poi si va alla pista d'oro!! bella ci aggiorniamo presto!! p.s me sa che una scappata a torricola io la faccio lo stesso !! mo vedo!! :smt150 |
ao :D:D:D
tu che c'hai le gomme junior guarda un po le foto della mia e dimmi s e'tutto ok??? sara che le orignali erano piu grosse..... |
si quelle originali sono più larghe però non hanno grip secondo me, quando vai a piegare in curva l'anteriore sembra che stai con il cerchio e la gomma te la sei scordata.
le junior stanno incollate al suolo anche se sono più strette, vai tranquillo la mini non si muove di pezzo. cerchiamo di vederci a torricola anche con minidindo. :si::smt139:smt139 |
:si:quoto miniricky!!
tranquillo gladiator!! le gomme sono ok!! le devi solo provare e vedrai che ti levi ogni dubbio! le gomme vanno bene, poi dopo un po' che le hai , ci fai l'occhio e sembrano pure piu' fiche,con quei intagli! tieni sempre aperto ok!!:smt124 |
ho messo 1.2 davanti 1.4 dietro
torricola o sabato o domenica!!!! tempo permettendo le originali a torricola devi vedere come derapavano di potenza :D:D:D in apertura di gas e come sbacchettavano in ingresso!! |
lo so' ti puoi anche divertire con le gomme che derapano, ma poi ti girano intorno pure quelli conlemoto a noleggio!!
che umiliazione che ho avuto!!:smt107 per sabato o domenica!! a torricola!? be' il tempo dice sabato variabile e domenica bello!! io non so' se posso venire, devo tenere la mia piccola perche la mamma va a lavoro me sa!! ma vedo se riesco ad organizzarmi con la nonna!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |