![]() |
Quote:
mi ricordo ancora quella volta a preganziol dove c'era Daniel che con la sua GRC mini dava del gran filo da torcere a Chris e compagnia!!! :smt107 |
Traditori.....non venite al raduno.........:smt153:smt153:smt153
|
Primo Trofeo Minimoto Castrette Tv
Ciao a tutti.Vedo che un mio collega organizzatore ha provveduto a soddisfare parecchi dubbi e incertezze, e forse ne ha create altre!:smt132
Allora partiamo subito nel ringraziare MATRIXGAB per averci fatto tutta questa pubblicità in questo fantastico forum (tanti complimenti all'admin e a tutti i moderatori:si:). Come prima cosa le PIT purtroppo non sono ammesse, infatti non è stata prevista quella categoria per questo 1°PISTON CUP, contiamo di farlo nel prossimo! Per quanto riguarda la preiscrizione, se non viene fatta entro il 18/10/07 non si è ammessi all'iscrizione di domenica 21/10/07. Infine in caso di pioggia verrà spostato il tutto a domenica 28/10/07 solito posto e solito orario.(VEDREMO DI FARE LA DANZA DEL SOLE!!!:smt136) Per la piantina della pista contiamo nella Vostra curiosità e vedrete che Vi piacerà sicuramente.Se avete bisogno di altre informazioni, siamo a disposizione e ricordatevi che vi aspettiamo numerosi!! |
alora x mecqueen
colui che mi ha dato il volantino a quinto mi ha dteto... mi dispiace ma solo miimoto niente pit bike |
Quote:
|
Quote:
ma quella volta che organizzano un evento nel mio comune, praticamente fuori dalle porte di casa mia, non posso mancare!!! :smt150 :smt124 :smt136 Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e anche voi in quel di ripa!!! :si: poi ci si vedrà a jesolo immagino, no? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54. |