Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Primo Trofeo Minimoto Castrette (tv) 21/10/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37325-primo-trofeo-minimoto-castrette-tv-21-10-07-a.html)

matrixgab 17-10-07 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da marco14 (Messaggio 500748)
Spero che la prossima volta ci siano ita aria per fare una categoria a sè, vedi che ad Auronzo ho fatto la gara insieme alle ita acqua e sono arrivato secondo dietro chris35zpf
Ciao alla prossima Marco

siete troppo forti voi "piccoli" grandi piloti! :si:

mi ricordo ancora quella volta a preganziol dove c'era Daniel che con la sua GRC mini dava del gran filo da torcere a Chris e compagnia!!! :smt107

smik82 17-10-07 09: 43

Traditori.....non venite al raduno.........:smt153:smt153:smt153

MARYELE 17-10-07 11: 16

Primo Trofeo Minimoto Castrette Tv

Ciao a tutti.Vedo che un mio collega organizzatore ha provveduto a soddisfare parecchi dubbi e incertezze, e forse ne ha create altre!:smt132
Allora partiamo subito nel ringraziare MATRIXGAB per averci fatto tutta questa pubblicità in questo fantastico forum (tanti complimenti all'admin e a tutti i moderatori:si:).
Come prima cosa le PIT purtroppo non sono ammesse, infatti non è stata prevista quella categoria per questo 1°PISTON CUP, contiamo di farlo nel prossimo!
Per quanto riguarda la preiscrizione, se non viene fatta entro il 18/10/07 non si è ammessi all'iscrizione di domenica 21/10/07.
Infine in caso di pioggia verrà spostato il tutto a domenica 28/10/07 solito posto e solito orario.(VEDREMO DI FARE LA DANZA DEL SOLE!!!:smt136)
Per la piantina della pista contiamo nella Vostra curiosità e vedrete che Vi piacerà sicuramente.Se avete bisogno di altre informazioni, siamo a disposizione e ricordatevi
che vi aspettiamo numerosi!!

GingeR29 17-10-07 12: 49

alora x mecqueen

colui che mi ha dato il volantino a quinto mi ha dteto... mi dispiace ma solo miimoto niente pit bike

fianfian-flo 17-10-07 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da MARYELE (Messaggio 501071)
Ciao a tutti.Vedo che un mio collega organizzatore ha provveduto a soddisfare parecchi dubbi e incertezze, e forse ne ha create altre!:smt132
Allora partiamo subito nel ringraziare MATRIXGAB per averci fatto tutta questa pubblicità in questo fantastico forum (tanti complimenti all'admin e a tutti i moderatori:si:).
Come prima cosa le PIT purtroppo non sono ammesse, infatti non è stata prevista quella categoria per questo 1°PISTON CUP, contiamo di farlo nel prossimo!
Per quanto riguarda la preiscrizione, se non viene fatta entro il 18/10/07 non si è ammessi all'iscrizione di domenica 21/10/07.
Infine in caso di pioggia verrà spostato il tutto a domenica 28/10/07 solito posto e solito orario.(VEDREMO DI FARE LA DANZA DEL SOLE!!!:smt136)
Per la piantina della pista contiamo nella Vostra curiosità e vedrete che Vi piacerà sicuramente.Se avete bisogno di altre informazioni, siamo a disposizione e ricordatevi

Si paga nella preiscrizione ? o si paga la mattina?, perche' se si paga nella preiscrizone poi (sperando proprio di no) domenica piove e si rimanda al 28, per me perderei i soldi perche' nn posso.

matrixgab 17-10-07 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 501021)

stea chiedo perdono...
ma quella volta che organizzano un evento nel mio comune, praticamente fuori dalle porte di casa mia, non posso mancare!!! :smt150 :smt124 :smt136

Quote:

Dovere!!! Piu gente c'è meglio riesce la giornata no!?!? :si: :si: ;)

Quote:

speriamo nel sole perchè in caso contrario dovrò porconare come un lupo mannaro visto che mi perdo jesolo!!! :doh: :rotfl: :smt146 :smt124

smik82 17-10-07 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 501181)
stea chiedo perdono...
ma quella volta che organizzano un evento nel mio comune, praticamente fuori dalle porte di casa mia, non posso mancare!!! :smt150 :smt124 :smt136

Ahaha, te sei giustificato.....tutti gli altri no!:smt121:smt121 A parte gli scherzi, divertitevi ragazzi!!!!!:si::si:

matrixgab 17-10-07 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 501231)
Ahaha, te sei giustificato.....tutti gli altri no!:smt121:smt121 A parte gli scherzi, divertitevi ragazzi!!!!!:si::si:

conteghe!!!
e anche voi in quel di ripa!!! :si:

poi ci si vedrà a jesolo immagino, no?

smik82 17-10-07 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 501307)
conteghe!!!
e anche voi in quel di ripa!!! :si:

poi ci si vedrà a jesolo immagino, no?

Claro che si!!! a jesolo devo fare il test motore....o vedo scritto 16500 o m'incazzo...per adesso segna 15900 al persico :smt107:smt107

fianfian-flo 17-10-07 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 501021)

mi immagini a ripa con la cina aria :doh::doh: li la si potrebbe usare effettivamente come talgiarrba tra le chicane :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54.