![]() |
Quote:
|
No domenica a partinico non si gira...e siccome ci siamo rotti le balle di lascari :smt121 (almeno io) abbiamo deciso di far sabato partinico...il miniMugello:si:!!!
|
hoooooooo
voglio venire anche ioooooo!!!!!!!!!!! ma eravamo rimasti per domenica a lascari!!o sbaglio??:smt132 comunque se ci andate fatemelo sapere che veniamo anche noi:si: |
due domeniche fà avevamo deciso per andare la prossiam domenica a partinico, solo che ieri parlando con i miei amici (alexrs250 è uno di loro) abbiamo deciso di anticipare perchè a sabato perchè domenica non si poteva...quindi sabato siamo lì...se volete/potete venire saremo un bel numero....per me inoltre dipende tutto dal lollo adesso, se spedisce subito (ieri ho fatto l'ordine ed'ho pagato) e mi arriva il tutto priam di sabato vengo a girare...senò niente, anche perchè nessuno di voi ha la 4.2 cv quindi in questo stato non potrei battagliare con nessuno:rotfl:
|
sabato mi sembra impossibile...e poi partinico è lontano per noi.....
|
C@zzo io non penso di poter venire sabato :doh:
Perchè domenica non si gira a Partinico? kayoas mi sa che ci vedremo a Lascari domenica... |
e vai lu-gassssss!!!!!!!!!:si:
mi sa tanto che ci vediamo domenica....tanto mi sono quasi ripreso dall'ultimo volo:rotfl: |
Quote:
|
si si....quella domenica l'ultimo turno sono volato!!!
risultato una costola dolorante e il polso bloccato per 1 settimana...da 2 giorni riesco a muoverlo meglio.... ma cmq tutto ok!!!:smt150 |
Minkia certo che voi di Caltanissetta siete troppo pericolosi! :rotfl::rotfl::rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 26. |