![]() |
Quote:
|
Bene ragazzuoli, vi vedo belli caldi per la gara.
Mi piacerebbe provare a fare anche la categoria fino a 9 cv con la mini della morosa ... !!! Boh, vedremo. Domenica a Treviglio sono andato abbastanza benino in gara 1!!! A domenica !!! |
C'era tanta gente a treviglio nella categoria "fino a 9 cv?"
Ragazzi venitemi a trovare allo stand dello "Sma Racing", riconoscibile da un maiale alato... |
Quote:
Se al posto di fare la 9 cv vuoi fare una "vera gara", ti presto la mia ad aria ed io mi sacrifico con la tua nella 13 :smt150 |
no mastri nn cedere al cancello di wheeling sarebbe una bufalata nn va niente e poi se te la da sistemata da lui ( magari con un freno tirato) nn vai da nessuna parte!!!!!:smt146 se vuoi una vera cina ad aria usa la mia.... e se proprio devo userò la tua zpf!!!!!!!:rotfl:
|
Non sarei all'altezza del tuo numero 69 , wheeling...
Sarebbe troppo esoso mettere la corona 64 dietro? Ora monto una 70...non vorrei tirare troppo il collo al gioello Sma... |
secondo me la 64 è troppo lunga per una liquido.
Però non so come è il tuo motore. Secondo me i rapporti sono l'ultimo dei problemi. Fai qualche giro e se sono lunghi li accorci. 5 minuti e riprovi. |
Quote:
|
dubito che il 7-70 possa andare, visto che è paragonabile a un 6-62 (se non erro)!
io, se proprio non avessi atre possibilità, monterei la 70 anziche la 64! in modo da poter essere competitivo sul 90% del tracciato, magari con l'accortezza di non tener spalancato il gas per tutto il rettilineo! con la 64 rischi di guadagnare qualcosina sul rettilineo (sempre che riesca a fargli raggiungere i giri max) ma di farti passare su tutto il resto del tracciato. |
7/70 nn è come un 6/65???:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |