![]() |
sono gia 2 le cose che devo comprare il nuovo telaietto reggisella e gli steli oro:) prima pero voglio farli testare:)
|
ma i miei riscontri sulla forka sara' su grc non su dm
quindi il mio verdetto sara' poco importante x te |
a me piacerebbe provarli sulla mia zpf.....
mi sa tanto che.... |
ecco cosa mi è arrivato oggi a casa :)
il cerkio è quello stretto da 50 http://img227.imageshack.us/img227/9...2007044aj1.jpg |
effettivamente nero e oro è sempre stato uno dei miei accoppiamenti preferiti, sbav :sbav:
|
E' proprio questo il punto...per me, A LIVELLO AMATORIALE, la sola differenza sensibile sarà l'estetica...così come per tante altre chicche che ci vengono sempre presentate. Tra un pò anche le carene daranno dei cavalli!!!
|
ma il cerchio l'hai preso a parte però....
nel kit non è compreso anche il mozzo? |
no, nel kit non è compreso il cerkio e neanke il mozzo
poi i manubri in alluminio si pagano a parte, compresi ci sono gli standard in ferro |
Quote:
Kit Forcella in Alluminio con steli diametro 28 mm. per MIDI RR Il kit comprende: - Stelo destro alluminio diametro 28 mm. - Stelo sinistro alluminio diametro 28 mm. - Piastre sterzo. - Coppia semimanubri in Alluminio con collarino diametro 28 mm. - Perno ruota. - Tappi steli. tu da chi l'hai preso e quanto hai speso??? |
l'ho preso dal lollo
i manubri in alluminio si pagano mettendo la differenza, leggi bene, sul sito lrc è specificato x il prezzo kiama il lollo, di sicuro ti trattera' bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |