![]() |
vai di zpfva molto bene ed ha un bel telaio e come motore e un po piu performante,per i ricambi non c e problema contatti zpf e vedi che ti combinano,per il resto e un comune motore polini per le corone non ti preoccupare che non e che si usurino cosi dacilmente!!!!e forse sulla zpf stai un pelino piu comodo,la campana rovesciata rende la regolazione della frizione senzza smontare niente!!!!!!!
|
io andrei con la polini
|
quoto luca80 vai con la polini!
|
Raga 370 euro + spedizione e inoltre aggiunge nel prezzo un cilindro ************** ricromato
|
zpf al 1000%
|
E' possibile che faccia già 13 cv solo con motore polini 5 travasi 50/40cc (nn rik bene) e carbu 18??????
|
Per me è possibilissimo....
|
la polni ha un telaio deltabox che è molto faticoso da guidare rispetto al più morbido intuitivo e performante zpf di cui sicuramente si trovano i ricambi.Se ti fai un giro e vedi i telai di recente costruzione dai famosi dm e grc ai nuovi tm,martini,bianchi ecc noterai la tecnologia della tua zpf e cioè il traliccio;la zpf infatti è stata la prima a produrre questo tipo di telaio che poi ha dilagato per evidenti motivi
|
Io ti consiglio la ZPF 203...
Per me è migliore rispetto la Polini 910 ad aria, è raffreddata a H2O e costa meno. Però non ho capito quanto chiedono della replica Nera?? Se il prezzo è basso, anche la 911 non è male... Inizialmente risulta complicata da guidare, ma con il tempo può dare delle soddisfazioni. Te lo dico xkè un mio amico ne ha una e ogni volta che usciamo siamo sempre in gara... |
con quella zpf xò fai le curve al doppio ke con la 911r ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |