![]() |
ma la fate finita ??? :si: ....o meglio...falla finita di fare il ragazzino (visto che hai 30 anni) e dicci come si montano (secondo te)...io sapevo che le Pmt il sorriso lo fanno in moltissime...ma non ne ho mai vista una aprirsi completamente !!!
|
Ca**o è diventata una gara:1st: invece di uno scambio di idee:mann:
|
tra un pò invece di farci il sorrisino , ste pmt ce mannano a fancuuulo a tutti quanti .....
|
Quote:
|
Che il taglio nella gomma si richiuda da solo, sarà dùra. La gomma non raggiunge temperature tali da potersi risaldare da sola (e questo un superespertissimo di 4' livello dovrebbe saperlo), casomai usurandosi il taglio rimpicciolisce, ma perchè in profondità è più piccolo.
Quanto al senso di rotazione io ho sempre preso e montato, quindi: 1) - ho un cul@ pazzesco e guardacaso mi sono sempre capitate nel verso giusto perchè non ho mai notato differenze (sarà dùra 2) 2) - non hanno un senso di montaggio. Se ce l'avessero PMT lo indicherebbe, non gli costerebbe molto stampare una freccina in + . E scoraggerebbero quelli che, come me, girano le gomme per consumarle fino alla fine quindi ne venderebbero di più (forse). Ho notato però che dopo averle usate in un senso, quando le giro il battistrada tende a "spelacchiarsi", tipo i gatti quando rizzano il pelo (gatti, non micine) e aumenta l'usura della gomma. Questo non capita solo a me. Quindi può darsi che usandole la gomma un senso di rotolamento lo acquisisca. Ma con quello che costano le giro lo stesso. |
...io nel fratempo non vi ho abbandonati ma sto seguendo con attenzione tutte le vostre discussioni in modo che, possa carpire piu' suggerimenti possibili!!!!!!! inoltre mi sunona davvero quello che ha detto SAETTA...
|
Ho notato però che dopo averle usate in un senso, quando le giro il battistrada tende a "spelacchiarsi", tipo i gatti quando rizzano il pelo (gatti, non micine) e aumenta l'usura della gomma. Questo non capita solo a me. Quindi può darsi che usandole la gomma un senso di rotolamento lo acquisisca.
Ma con quello che costano le giro lo stesso.[/QUOTE] :smt136Sono d'accordo :smt136 |
hai ragione girandole si consumano di più...pero poi si stabilizza il consumo...
|
Va be io come avevo detto ho lasciato stare per un paio di giorno questo post ma vedo che risposte da chi diceva di averne non se ne sono avute quindi per me conclusioni:
1- Pmt non hanno senso di montaggio o verso di rotolamento che dir si voglia. 2- Chi aveva detto di saperlo era solo per portarsi a casa dei clienti ......................... e questo da parte di un rivenditore anche del forum mi sembra VERAMENTE SCORETTO. Ognuno poi e libero di fare le sue considerazioni ........... |
ciao come ho gia' scritto , dopo 4 -5 uscite max le pmt sono sulle tele,e il fatto di poterle girare e' molto interessante.volevo chiedere se per girarle intendete mettere la corona al posto del freno e viceversa,oppure togliere la gomma e girarla?non sbranatemi se la domanda puo' sembrare stupida ma tante cose le sto' imparando adesso nel forum gazie ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15. |