![]() |
Quote:
La corona da 68 non è da ripresa ma, da allungo.... Casomai una 72,74 è da ripresa... |
Corona grande=ripresa
Corona piccola=allungo X il pignone dovrebbe essere il contrario Giusto???? |
Quote:
cmq come velocità sul rettilineo di antegnate col trasponder a fine giornata mi hanno dato la mia velocità max 41,06!!!! credo ke però nn sia la mia max perchè ci arriva tranquillamente a 110!!!!:rotfl::smt146:smt150 |
Quote:
Allora alla gara di treviglio c'è da avere paura :smt107:smt107 :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
continuate pure a prendere per il culo.........tanto se siete contenti cosi...beati voi che vi divertite con poco basta fare una cazzata che subito date addosso e comunque voi pesate sugli 80 chili io solo 40 sono magro e nn tanto alto e .........ho 15 anni i 50 come dite voi sono troppo pochi fa almeno i sessanta tutta originale tirata tirata....ne sono sicuro l' ho provata al muraglione all' inizio dell' estate
|
Quote:
|
mi da noia che dico una cosa e nessuno ci crede .....ripeto nn sono stato io a scrivere quella roba............mo sono stufo eh.........sono 4 pagine di prese per il culo mi sto rompendo i ******** e nn sto scherzando mo basta fate i ganzi perche avete le minimoto che camminano........
|
Quote:
Le velocità non sono date dal peso o dall'età, ma dal numero di giri della moto e dai rapporti montati. La tua moto, come tutte quelle che ho visto, sfidato in pista e a volte anche battuto, non andavano più della mia (ne ho viste centinaia!!) Ti posso assicurare che la mia non fa più di 10600 giri, pertanto con il 6/68 a 10600 andrei a neanche 50 all'ora:smt127 Non pensare che pesando meno di me vai di più perchè è vero fino ad un certo punto: La tua moto come tutte le altre non vanno a più di 10.000 giri originali. 10000 giri sono sia che tu hai 15 anni sia che tu ne abbia 38 come il sottoscritto, non è questione di presa per il culo. se vuoi andare a 60 all'ora devi andare a 13.000 giri. i 13.000 giri li fanno le liquido e non le aria. Altrimenti devi montare il rapporto 7/62, allora forse ci arrivi. |
io con la mia cinesina ad aria con marmitta pignone da 7 e corona da 68
mio peso 95kg segnava 58kmh ed andava forse qualcosina in + tipo 60/62kmh (questi misurati con il gps del cell. x cui antenna in tasca e mio amico a fianco con il cell) |
58 kmh se nn più con 95 kg.... cavolo davvero tanto!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16. |