![]() |
Quote:
Io mi trovavo bene con le pmt fino all'anno scorso.Quest'anno, come molti altri utenti del forum, sono rimasto deluso dalla durata delle nuove t41, quindi ho provato le vee rubber striscia gialla con le quali, devo dire che mi trovo bene: usura uniforme e prezzo vantaggioso rispetto pmt e prestazioni (magari dipende solo dal mio passo..) in linea con le t41....mi riserbo comunque di provare anche le Le cont appena saranno disponibili.tanto non stiamo parlando di un treno di gomme da auto che durano 50000km per cui se ti trovi male devi comunque tenerle qualche anno, ma stiamo parlando di gomme che durano pochi mesi e, male che vada, puoi anche venderle usate a chi non ha voglia di spendere tanti soldi per delle gomme nuove!:si: |
Animal Mi Puoi Spiegare Come Si Gira Sulla Pista Infangata Dalla Pioggia???e In Caso Che Mescola Si Deve Montare?io Sono Un Po Anziano Ed Ai Miei Tempi Si Usavano Le Rain....ma Adesso Magari Esiste La Mescola Per Il Fango...bohhhhhh
|
io scelgo lecont ottimo grip altro che pmt hanno la stessa durata delle pmt all'incirca però con la differenza che fino alla fine non ti lasciano l'unico problema e se ne era già parlato è che ci sono dei problemini alla carcassa cioè alcune volte escono bozzi o girano storte però il venditore senza alcun problema le ha sempre cambiate a tutti ora aspettiamo soltanto che esca la nuova carcassa cosi non avremo più problemi
|
Quote:
|
ragazzi teniamo conto che anche le veerubber vanno da paura sono simili alle lecont perciò sempre meglio delle pmt questo sondaggio non mi sembra tanto corretto x il semplice fatto che non tutti anno avuto la possibilità di provare le gomme a mio avviso la percentuale delle pmt sul sondaggio è errata poi è sempre un mio parere personale
|
Ma un ' alternativa alle PMT 41 sono le PMT 40. Che differenza c'è tra PMT 41 e 40?
|
la t41 è più morbida della 40 e và meglio però ora è uscita anche la t43 che è ancora più performante ma non arriva ai livelli di veerubber e lecont
|
io ho provato tutti i modelli della Pmt tranne le nuove t43,che sentendo ragazzi che fanno i campionati nn si travano a loro agio e continuano con le t41,be cm vanno bene m sono trovato da dio con le t41,le B un po troppo durine e lunghe da far scaldare,poi dipende dal mezzo,dal pilota,dal motore e dalle piste che si frequentano,le vee ruber nn le ho mai viste bene come gomme,guardano in pista te ne accorgi,il regno e della PMT anche sulle gare al livello nazionale ed europeo,si nota questo divario,ma la curiosità della le cont,m attira,vedremo prossimo anno cosa tirano fuori,le usava mio padre sul kart andavano benissimo,per ora ho da far fuori le mie t41:smt139
|
ma da roma amici,. spedirle voi a noi qui al nord e possibile pagando giustamente queste famose le cont?
|
al momento stiamo senza gomme pure noi. stiamo aspettando l'arrivo di quelle nuove, il ke DOVREBBE avvenire in questi giorni...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |