Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   [Pradamano - Udine] Lunedì 13 febbraio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/3622-pradamano-udine-luned-13-febbraio.html)

speedmax71 24-02-06 22: 28

se riesco a carburare il 19 io vengo, ma credo di si sono quasi certo che va gia bene devo provare un po di piu a caldo la carburazione ,(che ne pensate getto max 108 spillo 2 tacca per la blata con solo lamelle in carb. 030,consigli ?)ma oggi ce troppo vento

max

ape 25-02-06 00: 19

Presente io pure! Volevo saltare perchè giuro che l'infame non lo reggo più e dargli altri 15 euro per mezz'ora in pista inizia a pesarmi (più per principio che per i soldi...) ma lunedì se tutto va bene un mio amico battezza la sua nuova mk5 e non si può mancare!!! A nessuno avanza un cavalletto centrale? A PN mi hanno chiesto 15€ per quel pezzetto di metallo!!!

mitia#7 25-02-06 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
Presente io pure! Volevo saltare perchè giuro che l'infame non lo reggo più e dargli altri 15 euro per mezz'ora in pista inizia a pesarmi (più per principio che per i soldi...) ma lunedì se tutto va bene un mio amico battezza la sua nuova mk5 e non si può mancare!!! A nessuno avanza un cavalletto centrale? A PN mi hanno chiesto 15€ per quel pezzetto di metallo!!!

Ciao io lunedì sono i pista a pradamano, se vuoi ti posso dare il mio cavalletto che mi avanza a € 8, fammi sapere che te lo porto ciao, io ho la rep polini nera.
A lunedì

CascoNero 25-02-06 11: 31

per lunedì :si:

ape 25-02-06 13: 48

Mitia per 5 euro te lo prendo allora! un mio amico se l'è fatto ma io sono pigro fuori maniera!!! Ci vediamo lunedì sera!

speedmax71 25-02-06 14: 09

non sei il solo ad essere pigro..... io mi alzerei dal letto ogni giorno alle 13.00
per fortuna che la pista è alla sera ....almeno quello

non so come fanno certi che sono in pista la domenica alle 10.00 ,la domenica mattina non so nemmeno come mi chiamo io e come si chiama mio figlio.

ciao a tutti

mitia#7 25-02-06 16: 21

Quote:

Mitia per 5 euro te lo prendo allora! un mio amico se l'è fatto ma io sono pigro fuori maniera!!! Ci vediamo lunedì sera!

ok te lo lunedì sera!!!!!
CIAO

ape 25-02-06 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
non sei il solo ad essere pigro..... io mi alzerei dal letto ogni giorno alle 13.00
per fortuna che la pista è alla sera ....almeno quello

non so come fanno certi che sono in pista la domenica alle 10.00 ,la domenica mattina non so nemmeno come mi chiamo io e come si chiama mio figlio.

ciao a tutti

domenica mattina? Cos'è la domenica mattina? ;-)

ape 26-02-06 19: 20

Ragazzi mi spiace ma domani non combino ad esserci! :-( a parte un paio di guai sulla mini (caxxate...) non combino con gli orari... Ci troviamo lunedì prossimo!

P.S. Mitia ok per lunedì prossimo?

mitia#7 26-02-06 21: 29

Quote:

Ragazzi mi spiace ma domani non combino ad esserci! :-( a parte un paio di guai sulla mini (caxxate...) non combino con gli orari... Ci troviamo lunedì prossimo!

P.S. Mitia ok per lunedì prossimo?

Io domani cisono, ma lunedì prox probabilmente sono via.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27.