Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Tm Motors (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/36159-tm-motors.html)

jourdan975 22-09-07 20: 10

ciao rafio,sono il ragazzo che hai incontrato da maco(tm motors) emiliano mi aveva detto che avevi verniciato il mostro...veramente bella,eh ragazzi vi devo dire che io l'ho guidata sta moto è un vero compasso,un mostro di motore ed è personalizzabile a vostro piacimento.la ditta che la fabbrica farà molto parlare di se e per il prossimo anno se ne vedranno delle belle dato che un super pilotone dell'italiano sarà a cavallo della tm,vedrete allora che quando vi sfreccerà davantri direte..."ma quella ..quella ...E' UNA TM"...io sto pensando di dare via la mia dm pronto gara per prendermi la tm...e vi posso dire che nn cambia solo la T :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfango 22-09-07 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 481618)
ciao rafio,sono il ragazzo che hai incontrato da maco(tm motors) emiliano mi aveva detto che avevi verniciato il mostro...veramente bella,eh ragazzi vi devo dire che io l'ho guidata sta moto è un vero compasso,un mostro di motore ed è personalizzabile a vostro piacimento.la ditta che la fabbrica farà molto parlare di se e per il prossimo anno se ne vedranno delle belle dato che un super pilotone dell'italiano sarà a cavallo della tm,vedrete allora che quando vi sfreccerà davantri direte..."ma quella ..quella ...E' UNA TM"...io sto pensando di dare via la mia dm pronto gara per prendermi la tm...e vi posso dire che nn cambia solo la T :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciao jourdan ti consiglio di provare anche la martini ;)

jourdan975 22-09-07 20: 46

appena mi capitate a tiro o te o emiliano contaci e grazie:)

EmixDM 22-09-07 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 481636)
appena mi capitate a tiro o te o emiliano contaci e grazie:)

Quando vuoi amico sono a disposizione :si:

rafio83 23-09-07 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 481618)

ciao jourdan..sono contento che ti piaccia,secondo me con questa colorazione è molto meglio...cmq come ti ho detto se hai voglia di riprovarla fammi un fischio che non ci sono problemi,così mi fai provare anche la tua...ci vediamo in pista...per sabato prossimo fammi sapere che io dovrei essere li la mattina...ciaoooo

rev129 20-11-07 15: 24

molto bella ma mai sentita nominare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54.