Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Griglie di partenza CASALUCE (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/36089-griglie-partenza-casaluce.html)

joker-40 12-09-07 00: 46

SRT infatti conosco solo di vista bortone per cui non tengo per lui ma io ho un difetto dalla nascita sono sempre moolto obbiettivo (perche lo sport per me e divertimento e amicizia 1 di tutto<)
e ti devo dire che mi e sembrato a mio parere che e un ragazzo che non si da molte arie ma guida pulito e costante e i numeri gli danno ragione
infatti anche a pomposa vedi come e arrivato al fotofinish con siena
per quando riguarda siena e bravo ma a me colpisce anche il lato umano
per chi a visto il giro di ricognizione a casaluce lui alla partenza a fatto finta di andare a piedi a mo di sfotto come per dire tanto li brucio tutti poi i fatti gli hanno dato torto
non per questo resta un ragazzo molto veloce in mini

joker-40 12-09-07 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 473526)
+ o meno sui 18

correva in junior con me e adesso corriamo ancora insieme .......ma scusa se casaluce non è la sua pista di casa allora qual'è la sua??

quoto a pieno
puo anche non essere la sua pista ma la conosce a memoria perche ci ha girato tanto li
per cui e da considerarla tale

gatti#40 12-09-07 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 473528)
SRT infatti conosco solo di vista bortone per cui non tengo per lui ma io ho un difetto dalla nascita sono sempre moolto obbiettivo (perche lo sport per me e divertimento e amicizia 1 di tutto<)
e ti devo dire che mi e sembrato a mio parere che e un ragazzo che non si da molte arie ma guida pulito e costante e i numeri gli danno ragione
infatti anche a pomposa vedi come e arrivato al fotofinish con siena
per quando riguarda siena e bravo ma a me colpisce anche il lato umano
per chi a visto il giro di ricognizione a casaluce lui alla partenza a fatto finta di andare a piedi a mo di sfotto come per dire tanto li brucio tutti poi i fatti gli hanno dato torto
non per questo resta un ragazzo molto veloce in mini

non era un vado a piedi era x non affaticare la frizione...ogni volta che parte lo fà.............

maio10 12-09-07 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 473526)
+ o meno sui 18

correva in junior con me e adesso corriamo ancora insieme .......ma scusa se casaluce non è la sua pista di casa allora qual'è la sua??

ah capisco pensavo fosse un po piu grande....cmq mi ha impressionato molto anke se ha una dm come mini...:smt146 :smt146 ehehe skerzo ma ke ci posso fare sono un zpfista!!!cmq la pista di Siena dovrebbe essere a Ponticelli in provincia di Napoli e non quella di Casaluce anke se cmq da come posso pensare ci ha girato molto a su quest'ultima non esendo molto lontana dall'altra!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15.