![]() |
Le T41 o le T43?? :smt132
|
43......
|
elix vai di 40 che quelle nuove sono quasi come le vecchie t 41!!!!!!!
|
Quote:
Sicuro? Io volevo montare le T41 xk mi hanno consigliato di provarle cosi dopo sapevo con quali andavo meglio e mi trovavo meglio, x questo sono indeciso tra T41 o T43 :smt132 |
Quote:
|
per me 41 e ti spiego il perchè (prima non l'ho fatto, chiedo scusa): le 43 ancora sono sconosciute tra gli amatori, le conoscono bene solo quelli che fanno gare e molti di loro ancora non le capiscono a pieno, comprandole rischi di trovarti con una gomma con cui non "ti trovi" invece con la 41 sai già a cosa vai incontro
|
Quote:
Ok va bene grazie :si: |
io le ho provate alla gara di latina e devo dire che sia in prove libere che nei tempi tutto ok , erano perfette , ma quando ho fatto la gara per i primi 6/7 giri sempre perfette mai un cenno di cedimento , all'improvviso ad una uscita di curva il posteriore si mette di traverso , tento di riprenderlo ma niente la moto va via.
riparto e ritorna perfetta , ripasso sulla stessa curva e controllo se a terra ci fosse qualcosa .... niente . dopo due giri la moto ricomincia ad uscire di traverso ad ogni curva , quindi cerco di limitare e porto a casa un 4° posto. oggi vado a torricola e provo i consigli di pauselli , ma ho pronte le t 41 . |
Quote:
|
Ho letto tutto il post o quasi, le consigliate allora?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09. |