![]() |
io ho un Si del 84 con Sha 12/12 :D che s accende al primo colpo :D
pero ora ho questo cinese e voglio carburarlo visto che in molti lo usano!!! |
ho messo il getto 66 e a tutto aperto s spegne!!!possibile c voglia un getto piu piccolo???!! e che metto il 60??
sul 12 originale avevo un equivalente del 60 dell'orto e ero magro allungo!!! quind col 15 e filtro aperto secondo me c vorrebbe un 80 poi chissa'...... |
non e'che la miscela a l 3% e'troppo grassa??
|
Il 3% va bene in fase di rodaggio, normalmente è preferibile utilizzare una miscela del 2%... Io ho fatto 7L di rodaggio e lo scarico era completamente nero...
E poi con una miscela con meno olio la mini va di più... CIAO! |
hmmmmm io non so quanti litri ho fatto al 3% pero piu o meno come te......pero ora la faccio al 2% uso il motul sintetico al 75% non mi ricordo il codice penso 500 e appena finisce la bottigila metto il TTS che m aspetta in garage :D
|
Io ho fatto i primi 3 pieni al 4% con il TTS, altri 3 al 3% e poi sono passato al 2% sempre con il TTS. se per caso è ferma per un mesetto la faccio al 2,5% o 3% per "rioliare" le parti così si è più sicuri!
|
ciao al 2% e davvero poca falla sempre al 3%.
Al 2% rischi molto di grippare la moto. |
Ho sempre saputo che al 2 è perfetta
|
al 2% è ottimale
|
oltre il 2% il troppo olio va ad impbrattare il motore...
Poi anche aumentarlo dopo che è stata ferma è inutile, visto che l'olio inizialmente serve a far rodare tra loro i vari componenti, e una volta rodati non c'è più bisogno di ricominciare da capo... CIAO! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |