Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 9 settembre al Safe di Latina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35833-domenica-9-settembre-al-safe-latina.html)

IceC3 08-09-07 21: 53

oggi purtroppo la mia giornata non e stata delle migliori...... con la cadutaccia mi sono lussato la spalla....avevo una dm colorazione italia factory con la tuta arancione :( mi dispiace veramente tanto raga...spero che per la gara riesco a rimettermi :(

Paolo89 08-09-07 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 470916)
oggi purtroppo la mia giornata non e stata delle migliori...... con la cadutaccia mi sono lussato la spalla....avevo una dm colorazione italia factory con la tuta arancione :( mi dispiace veramente tanto raga...spero che per la gara riesco a rimettermi :(

Ciao Ice, mi disp davvero tanto x la caduta t ho visto x terra questa mattina e mi sono pure fermato (sono quel ragazzo cn la DM giallo fluorescente e grigia cn la tuta SPEED)......... t avevo riconosciuto dalla tuta xò nn ero sicuro al 100% ke fossi tu!!

Wolfango 08-09-07 22: 15

Cavolo ice mi dipiace. Ragazzi stamattina c'era una ragazza che faceva le foto. Sapete se si ponno vedere da qualche parte?

Paolo89 08-09-07 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 470771)
grande paoletto mi ha fatto piacere rivederti era un pò che non ci si incontrava..... complimenti per la tua guida:si: ti ho visto qualche giro da fuori

Anke a me ha fatto piacere rivederti....... cmq devo dire ke la pista te la 6 imparata subito (come se la conoscessi già da tempo)!!! :asd: :asd: :si:

svitato#17 09-09-07 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 470916)

In bocca all'upo per l'accaduto rimettiti presto io pure ho fatto due voli so tutto lussato:si:

EmixDM 09-09-07 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 470879)
rispondo io k sn quasi tt il tempo a guardare...è stata 1 bella giornata..specialmente la garetta alla fine fatta da: svitato,emix dm,dvd,wolfango ed altri....kome al solito emix ha fatto la sua bella figura...era 2°...cade...perde 1 posizione si rialza e riesce a riprendere la 2° posizione..veramente 1 fenomeno..andava da matti...anke svitato è stato molto bravo...se la sn molto combattuta:asd:(preciso k emiliano era partito ultimo...sennò nn c'era storia;))

komplimenti a tt raga!bella pista...se solo fosse più vicina!

Saluti Jack!

Ti ringrazio amico:si:

Mi dispiace dell accaduto ice spero tornerai presto in forma:smt150

IceC3 09-09-07 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 470926)
Ciao Ice, mi disp davvero tanto x la caduta t ho visto x terra questa mattina e mi sono pure fermato (sono quel ragazzo cn la DM giallo fluorescente e grigia cn la tuta SPEED)......... t avevo riconosciuto dalla tuta xò nn ero sicuro al 100% ke fossi tu!!

si mi ricordo...volevo quasi quasi chiamarti cosi ci conoscevamo di persona...vabbo speriamo che per sabato e per la gara la spalla torni apposto!!!la mattinata gia era iniziata male con la rottura di un cerchio....è finita ancora peggio ma sono i rischi che corriamo.....;)

Paolo89 09-09-07 13: 08

Spero ke t rimetterai al + presto!! :si:

PS: ma xkaso ieri stavi rodando la frizione?? :smt132

Maurizio#13 09-09-07 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 468064)
facciamoci due giri insieme cosi vediamo a che livello e' la mia cina :rotfl:

Cina???? ma non era diventata tutta ITA????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rm minimoto 09-09-07 20: 46

:rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 471315)
Cina???? ma non era diventata tutta ITA????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma a te chi te dice ste cazz......te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quando torni ti mostrero' qunta roba e' ancora cina sulla mia c1 e rimmarrai :smt107:smt107:smt107:smt132:smt132:smt132 per le sue prestazioni
tu stai facendo il grande passo ......... io non cio una lira ( euro )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47.