Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   VYRUS in vendita su e-bay (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/35549-vyrus-vendita-e-bay.html)

filo46 30-08-07 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 463958)
Filma l'incontro, poi lo mandi a Italia1: lo trasmetteranno nella prossima serie di Smackdown!

uahuahuah....:smt146

racing 30-08-07 20: 46

una vyrus a 700 :smt146:smt146:smt146!!!

LRC Racing - Lollo 31-08-07 07: 47

ciao a tutti raga!!
grazie alle comunicazioni da parte di alcuni di voi ho segnalato la falsità dell'oggetto venduto presso l'ufficio e-bay dedicato alla denuncie x oggette falsi o contraffatti e da quello che mi è stato confermato è stato appunto beccato!!
il "furbone" aveva inserito la foto della mia primi minivyrus 2006 ( ora in possesso di un mio amco nella zona di Roma ), modificando appunto la foto, aveva messo la descrizione tecnica delle moto dm ( presa direttamente sul sito dm ) ed aveva aggiunto optional com i freni idraulici che su quella moto non potevano neanche essere istallati per ovvi motivi tecnici che non stò a spigarvi!!!
FINCHE' ESISTERANNO PERSONE DEL GENERE SU EBAY, CI SARA' SEMPRE DA STARE CON 4 OCCHI APERTI!!!!

grazie a tutti x la collaborazione!!

mattia90 31-08-07 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 464274)
ciao a tutti raga!!
grazie alle comunicazioni da parte di alcuni di voi ho segnalato la falsità dell'oggetto venduto presso l'ufficio e-bay dedicato alla denuncie x oggette falsi o contraffatti e da quello che mi è stato confermato è stato appunto beccato!!
il "furbone" aveva inserito la foto della mia primi minivyrus 2006 ( ora in possesso di un mio amco nella zona di Roma ), modificando appunto la foto, aveva messo la descrizione tecnica delle moto dm ( presa direttamente sul sito dm ) ed aveva aggiunto optional com i freni idraulici che su quella moto non potevano neanche essere istallati per ovvi motivi tecnici che non stò a spigarvi!!!
FINCHE' ESISTERANNO PERSONE DEL GENERE SU EBAY, CI SARA' SEMPRE DA STARE CON 4 OCCHI APERTI!!!!

grazie a tutti x la collaborazione!!

okok...non l'ho mai capito, ma quante virus ci sono in giro ora? le vendi?:smt132
grazie

mircopsicosi84 31-08-07 10: 42

Da quel che so io adesso il mitico LOLLO le vende. L'anno scorso non so se era solo ancora un prototipo o se ne ha vendute qualcuna. So che ora come ora basta andare sul suo sito e la VYRUS te la fa come vuoi!!!:si::si::si:

Metempsicosi 02-09-07 21: 28

magari costasse solo 4000 euro...la comprerei subito cn tutti i migliori pezzi del sito...

x8xdamyx6x 03-09-07 00: 23

ma poi kom'è andata a finire questa faccenda???:smt132

Tony#3 03-09-07 00: 50

eh infatti sono curioso pure io :smt132

gigi 3 03-09-07 14: 30

é una sola! basta guardare le caratteristiche che si riferiscono alla dm factory 2007 e non alla vyrus

sempresotto 03-09-07 14: 56

che coglionazzi che ci sono in giro. la mamma dei mongoloidi è sempre in cinta, e questo sarà l'ultimo della famiglia che lo ha creato. trovarlo non sarebbe un peccato rovinarlo per bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24.