![]() |
Quote:
|
una vyrus a 700 :smt146:smt146:smt146!!!
|
ciao a tutti raga!!
grazie alle comunicazioni da parte di alcuni di voi ho segnalato la falsità dell'oggetto venduto presso l'ufficio e-bay dedicato alla denuncie x oggette falsi o contraffatti e da quello che mi è stato confermato è stato appunto beccato!! il "furbone" aveva inserito la foto della mia primi minivyrus 2006 ( ora in possesso di un mio amco nella zona di Roma ), modificando appunto la foto, aveva messo la descrizione tecnica delle moto dm ( presa direttamente sul sito dm ) ed aveva aggiunto optional com i freni idraulici che su quella moto non potevano neanche essere istallati per ovvi motivi tecnici che non stò a spigarvi!!! FINCHE' ESISTERANNO PERSONE DEL GENERE SU EBAY, CI SARA' SEMPRE DA STARE CON 4 OCCHI APERTI!!!! grazie a tutti x la collaborazione!! |
Quote:
grazie |
Da quel che so io adesso il mitico LOLLO le vende. L'anno scorso non so se era solo ancora un prototipo o se ne ha vendute qualcuna. So che ora come ora basta andare sul suo sito e la VYRUS te la fa come vuoi!!!:si::si::si:
|
magari costasse solo 4000 euro...la comprerei subito cn tutti i migliori pezzi del sito...
|
ma poi kom'è andata a finire questa faccenda???:smt132
|
eh infatti sono curioso pure io :smt132
|
é una sola! basta guardare le caratteristiche che si riferiscono alla dm factory 2007 e non alla vyrus
|
che coglionazzi che ci sono in giro. la mamma dei mongoloidi è sempre in cinta, e questo sarà l'ultimo della famiglia che lo ha creato. trovarlo non sarebbe un peccato rovinarlo per bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |