![]() |
Quote:
Sul mio Polini monto la Tokyo Mods. credimi che funziona benissimo.:si: |
la tokyo mods in teoria dovrebbe essere la migliore. Poi la cosa è sempre relativa... Dipende anche dal motore, alcune vanno meglio su dei motori, altre su altri!
|
ti amo ema
|
ema...non credevo che tu...smerdo..voi due:smt137...ci sono effusioni d'amore:doh:
|
bhuauhauha smerdo! Non davanti a tutti! :rotfl::smt146:rotfl:
|
pazziiiiiiiiiiiiiiiiii haa:rotfl:
|
Scusate ragazzi, avrei un problemino riguardo il montaggio della nuova centralina, http://img146.imageshack.us/my.php?i...tralinapq4.jpg, con un rotore tipo kitaco. Il vero problema è che ci sono fili di diversi colori che mi hanno mandato in palla il cervello!!!:doh:
Sapreste indicarmi le funzioni dei fili che escono dalla centralina? Rosso, Blu, Verde, Nero e Giallo. Accetto diverse indicazioni per poi andarli a provare.... Grazie ragazzi! |
ma insieme al rotore ci dovrebbe essere la sua centralina!
Se questa è un'altra non va bene! Cmq x i collegamenti lascio la parola a chi l'ha già montata! |
io ho montato quella centralina, però senza rotore. ecco la combinazione vincente :smt150
verde con verde rosso-nero con rosso bianco-nero con nero blu-bianco con blu giallo-nero con giallo i primi sono quelli della moto, i secondi la centralina. |
E' quello il problema.... volevo sostituire la centralina del nuovo rotore con quella blu per intenderci... è una specie di esperimento!! Ma dato la diversità dei colori dei fili non riesco a capire quale filo corrisponde a bobina negativo, bobina positivo, massa ecc. ecc.
Grazie Ema e Mattocross |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 47. |