![]() |
Quote:
|
fidatevi di lui a me l'ha montato e adesso comincio a divertirni, sabato ho litigato con una d1, prima era impossibile, l'evolution cambia la mini
|
aumenti anche l'allungo con quel cilindro?
|
Quote:
|
ma con il cilindro italiano i travasi sono gia stati allargati o no?
se si si dovrebbe avere un po piu allungo? l'albero cinese con squish 0,6 puo durare? |
Quote:
1° i travasi vanno allargati....(cosa che ho fatto) 2° l'allungo indubbiamente aumenta...(poi dipende dal carburatore e marmitta che monti) 3° l'albero cinese puo' durarti un giorno come puo' durarti un'anno...(consiglio sempre un albero italiano)!! ciao....:si: |
quale marmitta per l'allungo?
Quote:
La mia mini monta una marmitta replica zocchi, carburatore 19 cinese, frizione zocchi gold, lamelle in fibra e rialzo al pacco lamellare. quale marmitta consigli per aumentare l'allungo?? A me sembra che la "zocchi" tenda a dare ai medi (9000-10000rpm) il suo massimo. Se cambio la fasatura del motore, alzando un po' la luce di scarico, e lasciando la marmitta in questione, le cose cambiano o faccio un lavoro pressochč inutile?? Sottolineo che sul motore 46 ho provveduto solo alle normali raccordature in fase di montaggio. COnfesso di non aver notato alcuna differenza (se non per un pelo di coppia in pių) tra questo motore e il precedente 39cc (da me lavorato nei travasi e nel pistone). Ciao e grazie. |
io ti consiglio di montare marmitta cinese pancia grande ed un silenziatore buono ed avrai un allungo migliore.
per i gradi , mi dovresti dire come stai adesso almeno ti poso consigliare . |
Quote:
se alzi la fasatura di scarico aumenti si l'allungo ma penalizzi gia' la "carente" coppia.. direi di provare con lamelle 0.35mm e eliminale il rialzo sotto il pacco lamellare.. poi mi fai sapere per la marmitta direi zocchi dato che un ultima mini che ho fatto ha dato il meglio di se' a confronto con diverse "ita" |
la nostra ha un'allungo pauroso!! su piste dove si gira col 6/68 noi giriamo col 6/72!! una roba impressionante e non vi dico con che carburatore!! non ci crederete mai!! č una bomba sto cilindro!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |