![]() |
quindi ne compro anche di piu grandi? io pensavo di prendere il 78 76 74 72 70!quali altri?
|
prendi anke un 84 e un 86...per sicurezza....non si sa mai. tanto non sono certo inutili!
|
ma quanto costa un getto?
|
dipende...più o meno 1 euro cmq. io ho il mio amico mekka di fiducia ke ha anke qlk rottame, se le cose me le smonto io a volte me le regala...ti conviene cercare 1 rottamaro
|
Quote:
Se uno invece vuole una carburazione piu' "fina" è meglio il phgb ma ci si deve sbattere di piu' e sopratutto i principianti non sempre(molto raro) riescono a raggiungere un risultato ottimale...non credi sks28 ? |
avete perfettamente ragione sha + semplice ma - "prestante" phbg + complesso ma + "prestante".
io x semplicità ho messo un sha 16/16 sopno pigro :asd: |
Quote:
|
Buonasera! oggi pomeriggio sono andato a correre con un mio amico che ha la mini uguale alla mia, però col carburatore originale. Primo round: come ripresa e accelerazione è nettamente meglio il suo. Ho cambiato il getto, ho messo il 70 e nel secondo round come ripresa l' ho battuto ma come accelerazione mi ha dato 3-4 metri.
Queste le nostre caratteristiche: Io: 70kg, rapporto 7 72, carburatore 16/16 Lui: 50kg, rapporto 7 70, carburatore originale Che dite? Posso fare meglio? |
scusa ma io nn vedo molta differenza tra ripresa e carburazione...
|
in che senso?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07. |