![]() |
si ma penso ke quella di cui parlano loro sia la vekkia serie... ora nn so ke la peewee è la stessa cosa :smt132 ho sentito ke è molto + rifinita...xò Boh!
|
speed 4ever
|
Ti consiglio quelle della MAGIC BIKE. Sono ti ottima fattura e le protezioni non si muovono mai neanche in fase di caduta davvero ottime tute
|
raga mi sn preso la gimoto peewee !!!:rotfl:
|
IBA RACING mod high quality, io ce l'ho è fantastica calza come un guanto e protrgge bene.
con quella cifra secondo me non trovi di meglio ciao |
Quote:
|
Ragazzi...Dimenticatele tutte le altre....il nuovo modello IBA RAcing vale quasi il doppio di quello che costa...io l` ho innaugurata sull`asfalto...e piu´che resistente..ha la pelle che parte dal sedere e arriva fino a dietro le ginocchia, e´piena di protezioni e nonstante tutto quel materiale e´cmq leggera e veste anche da DIO...riguardo le taglie basta chiamare quelli del b2b-motors.com, sono loro che la distribuiscono, hanno sempre tutte le taglie e´tutte le colorazioni...io ho parlato col proprietario, che mi ha fatto un prezzaccio...200€ spedita...Ciao
|
la migliore gimoto,costa ma nn si lascia andare,è comoda
|
la migliore è la gimoto ma per il prezzo:smt132
mentre la tuta minimotoitalia almeno io la ho pagata 99€ l'unica pecca sono le protezzioni sul sedere e sulle ginocchia che lasciao desiderare per il resto:si: |
per me la tuta della magic vale più di quanto costa .....sono caduto varie volte e in molti casi scivolando sull'asfalto....tutto ok :si:.....non si è aperta nemmeno una cucitura ed io non mi sono mai fatto nulla.....anche le protezioni fanno la loro parte....un paio di disarcionate me lo hanno confermato:smt138 e meno male.......comunque te la consiglio!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |