Quote:
Originariamente inviata da ABARTH
(Messaggio 459585)
lalbero motore è stato aperto (con una pressa ,questa operazione labbiamo fatta io e un mio socio meccanico) per poter togliere la biella originale e la gabbia rulli del perno della biella ;che è stata sostituita(la gabbia rulli del perno di biella) e rimontata la biella cinese richiudendo il tutto e riequilibrato .
la gabbia rulli che ai fuso è quella del perno di biella!!! il problema è che era bloccata tra le spalle del albero .
sabato sera vieni a lonato ?? io sono li porta lalbero che ti spiego se non capisci
|
Domani penso di andare all'x-bike con ronni a trovare i ragazzi del pota pota...
Non so, faremo alla prossima, si ho capito cosa intendi, ma mi sembra strano che mi sia capitata la 3^ biella fallata... (mi sa che il problema sta altrove...)
Tipo... voi di solito x quanto girate di continuo in pista? Xchè a lonato in effetti facevo sessioni di 20 giri a tutta dato che il cilindro con il super radiatore non dava problemi, e non vorrei (come mi è stato suggerito) che a forza di girare frizione e campana habbiano aumentato drasticamente la temperatura dell'albero, portando il tutto a cuocersi... :smt132 (io non la scarterei come causa...)
(comunque non so cosa intendi per bloccata, ma da nuova girava che era una meraviglia... :smt132)
|