![]() |
spero di si
qui dal rivenditore locale mi ha detto che è difficile piazzarla, a meno che non la rivendo tramite ebay. Ma se me la ritirasse lui e ci mettesse un motore visto che un noleggio magari ne avrà uno decente.
|
be come motore basterebbe anche uno ad aria cosi non hai problemi per il raffreddamento tipo tubu radiatore pompa,la 911 e la mini piu comoda di tutte e come un divano e per le persone grandi come te va da dio ,se riesci ad andare in pista chiedi a chi ti fa provare i vari modelli cosi vedi con quale ti trovi meglio e poi decidi!!!!!
|
giusto
Giusto Dominik, stasera spero di provare una ZPF 2006 che ci hanno fatto l'italiano.
|
ora non riesco nemmeno a vedere gli annunci. Questa e` una cavolata, visto che, i forum per acquistare popolarita` se gli argomenti sono visibili anche ad i non registrati. Detelo a chi gestisce il forum.
|
scrivi un po qua e la e vedi che a 50 ci arrivi subito vai tranquillo!!!!
|
infatti,
non avrai problemi a rivendertela la steel, io ne ho vendute 2 senza noie. poi se vuoi quella dm me la riprendo io la steel |
>ma la 911 è più grande di telaio della 910?
La 911 è la mini più comoda che io abbia mai provato ! Mandi Massi |
ieri sera...
ieri sera ho visto un ZPF da 700, ottima, ma appena venduta, ed una ZPF 2006 preparata a 1500, perfetta. Vedo i sorci versi anche per salire sulla ZPF. Il tizio, propietario del moto noleggio, mi ha detto che modificando la sella, mettendoci uno spessore ci sto meglio.
Purtroppo non mi prende indietro la 910 ex ttmen, non sa cosa farci. Pensate che ha una GRC recente senza motore che al massimo vuole 300 euros! Mi ha fatto vedere la moto di suo figlio, campione italiano Junior 2006, una Pasini, dice che va molto bene: e` una senior. Aveva anche delle DM ma non le vendeva, poi c'era una Mini GP, ovviamente non la GRC. In poche parole un bell'ambiente. |
>mi ha detto che modificando la sella, mettendoci uno spessore ci sto meglio.tor
Occhio che ridistribuisci i pesi e poi non è detto che vada bene , io avevo fatto degli spessori al tornio di un cm da mettere sotto il codone della mia , risultato ? la mini chiudeva davanti e la ruota scappava via . Non ti preoccupare che nel giro di due uscite ti abitui alla posizione , io ho iniziato che per partire mi appoggiavo ad un palo mettevo i piedi sulle pedane , partivo in piedi e poi mi sedevo in corsa , se cadevo ero costretto a rientrare ai box per ripartire dal palo, una cosa patetica , ma poi pian piano "prendi forma" e non hai più problemi nemmeno con la 910 >Purtroppo non mi prende indietro la 910 ex ttmen, non sa cosa farci. Quanto vuoi per la 910 , che interesserebe forse ad una ragazza che conosco ? >Pensate che >ha una GRC recente senza motore che al massimo vuole 300 euros! Che modello ? >una Pasini, dice che va molto bene: Sono ottime !!!!!!! Mandi Massi |
la 910 l'ho pagata 300 più spese di spedizione. Se ci potessi prendere intorno a 300 euro, mi andrebbe bene.
Ripasso a fare delle foto al telaio, quando posso, magari le posto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |