![]() |
Quote:
|
Perchè? Che problemi ha Bamboo con la dream? :smt132
Non aveva l'orion 29 bianca che adesso è passata di mano (mi pare) a mully1? |
si infatti bamboo non avevi una dream una volta?misa ke pero le odia proprio perche c'è passato...
|
dalle foto che ho visto bamboo aveva una orion AGB-29 bianca con motore ducar 125cc
|
Quote:
|
ha manie persecutorie insomma :smt146:smt146:rotfl:
|
Quote:
|
forse sbaglio, ma ero sicuro che bamboo avesse venduto la sua orion ad uno del forum e quest'ultimo si fosse pure incazzato perchè per venderla più cara bamboo la spacciava per una Dream, mentre il tipo una volta postate le foto si sentito dire che era una Orion 125cc e si è incazzato non poco.
Del resto di Dream 69 con quella configurazione, per di più bianche, non sono mai esistite! Quindi è sempre meglio informarsi prima di acquistare, in quanto in giro ci sono anche i rivendotori che taroccano. So che la stessa Dream ha avuto di questi problemi con un rivenditore monomarca di milano che andava ad attaccare gli adesivi Dream sui modelli Orion. No Comment! Questo rivenditore è stato espulso, ma continua a fare sta cosa, prende le orion gli cambia gli adesivi con un altro nome e le vende al doppio del prezzo... |
Quote:
|
Che dite, se alla mia xmotos metto gli adesivi bbr secondo voi la riesco a vendere?:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |