Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   dream motor bike italia (nn ho parole) (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/34784-dream-motor-bike-italia-nn-ho-parole.html)

andreact88 13-06-08 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da bamboochaman (Messaggio 706554)
rega' ho riesumato io,chiamateme gionz,indiana gionz

In sto forum c'è ki viene pagato per difendere la dream ki per spalare m***a sulla dream...bamboo la tua è proprio una crociata :rotfl:...

Titano 13-06-08 18: 56

Perchè? Che problemi ha Bamboo con la dream? :smt132
Non aveva l'orion 29 bianca che adesso è passata di mano (mi pare) a mully1?

kamikaze#13 13-06-08 20: 33

si infatti bamboo non avevi una dream una volta?misa ke pero le odia proprio perche c'è passato...

Titano 13-06-08 20: 57

dalle foto che ho visto bamboo aveva una orion AGB-29 bianca con motore ducar 125cc

andreact88 13-06-08 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 706649)

Aveva la dream da come dice lui, non sò quale, con cui non ha avuto proprio un bel rapporto, e con cui ha divorziato in malo modo...adesso purtroppo il suo scopo nella vita è annientarla:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl:

Titano 14-06-08 03: 23

ha manie persecutorie insomma :smt146:smt146:rotfl:

mully1 14-06-08 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 706649)

io la mia in teoria l'ho presa nuova, poi però magari mi hanno bidonato....:doh:

Titano 14-06-08 10: 34

forse sbaglio, ma ero sicuro che bamboo avesse venduto la sua orion ad uno del forum e quest'ultimo si fosse pure incazzato perchè per venderla più cara bamboo la spacciava per una Dream, mentre il tipo una volta postate le foto si sentito dire che era una Orion 125cc e si è incazzato non poco.

Del resto di Dream 69 con quella configurazione, per di più bianche, non sono mai esistite! Quindi è sempre meglio informarsi prima di acquistare, in quanto in giro ci sono anche i rivendotori che taroccano. So che la stessa Dream ha avuto di questi problemi con un rivenditore monomarca di milano che andava ad attaccare gli adesivi Dream sui modelli Orion. No Comment! Questo rivenditore è stato espulso, ma continua a fare sta cosa, prende le orion gli cambia gli adesivi con un altro nome e le vende al doppio del prezzo...

Leo91 14-06-08 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 706962)
forse sbaglio, ma ero sicuro che bamboo avesse venduto la sua orion ad uno del forum e quest'ultimo si fosse pure incazzato perchè per venderla più cara bamboo la spacciava per una Dream, mentre il tipo una volta postate le foto si sentito dire che era una Orion 125cc e si è incazzato non poco.

Del resto di Dream 69 con quella configurazione, per di più bianche, non sono mai esistite! Quindi è sempre meglio informarsi prima di acquistare, in quanto in giro ci sono anche i rivendotori che taroccano. So che la stessa Dream ha avuto di questi problemi con un rivenditore monomarca di milano che andava ad attaccare gli adesivi Dream sui modelli Orion. No Comment! Questo rivenditore è stato espulso, ma continua a fare sta cosa, prende le orion gli cambia gli adesivi con un altro nome e le vende al doppio del prezzo...

caspita che gente di me**a che esiste al mondo ! :smt107

andreact88 14-06-08 15: 10

Che dite, se alla mia xmotos metto gli adesivi bbr secondo voi la riesco a vendere?:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.