Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   09/08/07 nuovamente al SAFE...... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34597-09-08-07-nuovamente-al-safe.html)

WIDE 06-08-07 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 449764)
poi caso mai possiamo fare un salto alla pista d'oro o ancora meglio alla muratella per provare il tuo motorone.
e poi per provare l'allungo si può fare anche un salto a civitavecchia, e per farti capire quantè veloce quella pista ti dico solo ke col mio vecchio 50 lavorato per i bassi facevo 98km/h :asd:

Grazie per l'avvertimento!!Mesà che sto troppo impiccato col tempo per giovedì....
me devono consegna la macchina ma la vecchia propietaria no si decide a lasciarla quindi non ho ancora la macchina:smt155!!!!
Cmq il mezzo sarebbe quasi pronto mancano alcuni ritocchini, se ce la faccio a venire dovrò guidare sulle uova!!!
1 rientro dopo un infortunio...(paurina-grattazio minchionis-:smt148)
2 moto con motore nuovo...(rodaggio)
3 pista sconosciuta...(rigrattazio minchionis:smt148)
insomma un bel miscuglio!!!!

AnimaL 06-08-07 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 450162)
Grazie per l'avvertimento!!Mesà che sto troppo impiccato col tempo per giovedì....
me devono consegna la macchina ma la vecchia propietaria no si decide a lasciarla quindi non ho ancora la macchina:smt155!!!!
Cmq il mezzo sarebbe quasi pronto mancano alcuni ritocchini, se ce la faccio a venire dovrò guidare sulle uova!!!
1 rientro dopo un infortunio...(paurina-grattazio minchionis-:smt148)
2 moto con motore nuovo...(rodaggio)
3 pista sconosciuta...(rigrattazio minchionis:smt148)
insomma un bel miscuglio!!!!

fico :)
dai ke se la tajamo. se riesci a venire ti faccio conoscere una persona ke, da quello ke dice la gente, è un po' folle: me :asd: :rotfl:

Erry 06-08-07 17: 47

Stavolta ci sarò anch'io !!! :sbav:

Sto risolvendo qualche problema per la mia mini ma al limite già solo la presenza sarà ok!

Per la tessera quest'anno comprende fino ad Ottobre.

P.S.Per riconoscervi basta guardare una carovana di gente romana??? :brinda:

manu84 06-08-07 19: 06

Regà ma voi a che ora andate? Io mi sa che sto giù per le 11:00 però poi devo sistemare un pò la mini che questi giorni non c'ho tempo dato che sto a tinteggià casa

Paolo89 06-08-07 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 450190)
Stavolta ci sarò anch'io !!! :sbav:

Sto risolvendo qualche problema per la mia mini ma al limite già solo la presenza sarà ok!

Per la tessera quest'anno comprende fino ad Ottobre.

P.S.Per riconoscervi basta guardare una carovana di gente romana??? :brinda:

Ciao! Guarda, tu mi riconoscerai piuttosto facilmente (almeno credo :)) poikè possiedo una DM tutta aerografata e col cupolino rovinato; poi possiedo una tuta della SPEED con dietro scritto il mio nome (cioè PAOLO)......... spero d esserti stato kiaro. ;) Cmq tu ke mini possiedi?

Paolo89 06-08-07 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 450249)
Regà ma voi a che ora andate? Io mi sa che sto giù per le 11:00 però poi devo sistemare un pò la mini che questi giorni non c'ho tempo dato che sto a tinteggià casa

Manu io starò lì la mattina presto (penso x le 9,30 se nn d +), xò prima devo passare da Argentino x riprendermi la mini.....

Erry 07-08-07 07: 36

Io dovrei stare con una C1 'fumè' di un amico, che devo terminare di sistemare, e la mia nuova D1 nera.
Dovrei venire con il casco nero opaco e senza tuta.

Comunque un po' scherzavo sul fatto di come fare a riconoscervi... alla fine i box non sono esagerati.

Ci aggiorniamo prima di giovedì per l'ultima conferma, anche se stavolta vorrei esserci, al limite pure con la bmx o con l'R1.
La C1 ha vari problemi da sistemare e la D1 non ha ancora mosso i primi passi. ;)

WIDE 08-08-07 10: 46

che disdetta sempre a me devono capitare le grane!!!
giovedi non sarò dei vostri:mann:... non ho la macchina.... la signora che me la deve vendere ha deciso di farmi incaxxare di brutto.
Saràper la prossima volta amici...:smt155

AnimaL 08-08-07 11: 16

ke peccato, mi dispiace molto.
riusciremo mai a vedere il 70one in azione?

Paolo89 08-08-07 11: 57

Vabbè nn fa niente dai........ c sarà sempre una prox volta!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43.