![]() |
io ho i formula e mi trovo abbastanza bene, gli altri non ho avuto la fortuna di provarli
|
formula
ciao io ho due dm con i formula e mi trovo bene :1st:un mio amico ha il grimeca a 6 pistoncini e man mano che si consumano le pastiglie deve aggiugere olio sulla vaschetta:smt107
|
scusate, ho visto sul sito di avotecnica ke i formula costano 150 euro la coppia possibile??sono buoni??
|
io li ho appena aquistati però devo ancora montarli quindi per ora posso solo dire che sono perfettamente uguali
|
quelli del lollo prezzo e qualita
|
sono tutti e due ottimi freni
|
io preferisco i formula anche perchè i grimeca appena cominciano a consumarsi le pasticche non frenano più la leva comincia a andare a battuta forse la vaschetta dell'olio troppo piccola invece i formula anche con pasticche consumate rimangono sempre uguali....
|
i freni idraulici grimeca sono stupendiiiiiiiii
|
6 pistoncini non li monta neanche il gsx-r 1000???
è un'esagerazione su una mini....io uso gli idraulici cinesi con pasticche zocchi carbon con disco flottante da 16cm...frena da dio!!!! |
Quote:
anche io sulla banshee ho il disco da 160 con la pinza cina e pastiglie grc racing ed ho già provato a cappottarmi quando mi è caduto uno davanti all'improvviso e mi sono attaccato al freno:smt136 .... ma ovviamente se avessi avuto lo spazio necessario avrei messo l'idraulico per il discorso della modulabilità e della facilità di frenata con leggera pressione di un dito:si: la differenza tra i grimeca ed i formula è anche che i grimeca si possono regolare tramite una vitina sulla pinza in termini di "potenza di frenata" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46. |