![]() |
ragazzi oggi vado da minimoto roma a vedere pero voglio anche chiamare qll della wt e voglio sapere se mi danno la garanzia sulla moto e come viene fatta...
tutto dipende da qst cosa perche minimoto roma la garanzia me la da e cmq la posso portare io di persona al negozio e poi se la sbrigano loro ...e invece nn so come funziona la wt motors con qst cose vi faro sapere oggi pome... |
andato da minimoto roma e mi fanno sapere oggi pomeriggio se mi danno la 666 gia tutta montata con il cambio delle viti a 650...la ragazza mi ha detto quasi sicuramnete che il titolare me la da anche perche stanno chiudendo per ferie e egli conviene svuotare il negozio...ora speriamo bene...
nn ho piu preso la wt perche purtroppo al contrario della 66 che ha tutta la garanzia la wt nn ce l'aveva ora quindi aspetto solo la risposta del titolare e anche se mi dice di no lunedi la ordina e me la fa arrivare entro mercoledi o giovedi...sono troppo contento.... |
La mia ce l'ha la garanzia, è di 6 mesi, sia sul motore che sul telaio e ciclistica!!;)
|
ALLELUJA finalmente ce la fai a prendere sta benedetta pit!
|
Dai luketto che ti compri anche tu la Pit! :si:
|
raga nn ho capito una cosa...
la nuova wt xx 125cc omologata quanto costa? e la xx 140cc (non omologata) quanto viene? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |