![]() |
Ho letto una guida sul forum, mi si è aperto un mondo nuovo.
Ho capito una cosa, ho la candela nera, la mini fatica ed è lenta solo quando spalanco tutto, non ho problemi nelle altre situazioni, quindi sono grasso, ma come è possibile, ho un getto da 95! Devo ridurlo? Devo passare a un 93 o 91 :smt132... ma tu mi dici di aumentarlo! :shock: :cry: Non capisco :smt132 Spero di non andare :smt143, se così fosse apro un'altra discussione. Almeno ho capito una cosa... la mia marmitta è :si: |
io avevo l'originale pancia grossa poi per curiosita ho provato la zocchi e la replica zocchi queste ultime sono migliori solo che la zocchi mi rendeva molto bene nel 39cc la replica rendeva di piu nel evolution quindi voteri per la replica se la prepari per benino e spendi intorno agli 80 euri da avotecnica con spese comprese.:si:
|
Quote:
Da quello che ho capito la marmitta che ho io è la migliore come performance per il mio motore, per il 39 cc la Zocchi è il top, ma solo per il 39 cc. |
ma cambia tanto anche solo sostituendo il silenziatore??
|
se sostituisci il silenziatore cinese con uno ita ti si attenua il suono, ma le prestazioni nn aumentano ;)
|
Quote:
ti conviene effettuare alcune prove con lo spillo e vari getti e vedere quale e' la combinazione giusta per il tuo motore. non e' detto che quello che a me va benne a te deve andare lo stesso , e nemmeno ti devi accanire a farla andare per forsa con il getto che ha la mia . per la marmitta lascia la tua che e' la migliore per il motore che hai :si: |
Grazie per il consiglio.
Tengo la marmitta, metto il silenziatore Zocchi lungo, e riduco il getto del massimo, provo con 93 e poi, se è il caso, anche 91. Metterò una candela nuova e dopo 3 pieni verificherò la colorazione. Il tipo di selenziatore, Zocchi lungo o corto o cinese, influiscono sulla carburazione? |
ciao.
la carburazione con il solo finale non viene alterata...e se fatto ad d.o.c nemmeno le prestazioni in senso negativo.. l'unica cosa è che se hai la marmitta originale cinese avrai un imbocco di 19,20 di diametro mentre i finali ita...hanno principalmente l'imbocco di 18..quindi se non lo modifichi al tornio...non entra....:si: |
scusatemi...ma se metto sulla mia c1 una marmitta zocchi..silenziatore lungo...devo anke rifare la carburazione vero?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |