![]() |
forse 17k giri possono anche essere verosimili.... modificando non poco le fasature e spostandole tutte x ottimizzare in alto, e ottimizzando squish e rdc... e magari accompagnando tutto da una espansione che prediliga alti regimi.
A mio avviso su una termica c1 questo spostamento verso l'alto.... non puo' che ripercuotersi sui bassi e medi... svuotando parecchio l'erogazione.... magari se un pilota pesa 60-60 chili e si usa un rapporto 6-68 max la mini puo' anche essere divertente.... ma gia' mettendo un pignone 7 a mio avviso il motore non riuscirebbe a tirare fino a 17000 e nel misto stretta andrebbe come una cina aria. questo ovviamente imho.... ricordo inoltre che talvolta i contagiri danno segni di squilibrio... segnando ,igliaia di giri in +..magari non + questo il caso, cmq meglio togliersi il dubbio provando strumenti diversi ;) |
Quote:
|
allora ok... xo' quanto detto sull'erogazione... me lo confermi? a fronte del riultato di giri max (cmq ottimo) sotto risulta essere + fiacca? a quanto la regolate la frizione?
|
Quote:
I LORO CARTER E CILINDRI SONO ORIGINALI QUINDI DOVREBBERO AVERE UNA COPPIA DA PAURA OLTRE CHE A SUPERARE AGEVOLMENTE I 16.000 GIRI... PER QUESTO SOSTENGO DA UN PAIO DI GIORNI CHE HANNO DEI MOTORI DEGNI DEL CAMPIONATO EUROPEO... ED IO NON CI HO ANCORA CAPITO UNA FAVA! XCHè DOPO TUTTI I CILINDRI CHE HO PASSATO NON CE N'ERA UNO CHE ARRIVASSE A 13.000 GIRI ORIGINALE! CON MARMA ECC... :) :si: |
Quote:
|
Quote:
|
boh i cilindri 46 originali da me provati non superano mai i 13.000 giri.
Poi con varie sistemazioni la situazione migliora... Ma ripeto da originali mai piu di 13.000 e parlo di 46 cina come te. Boh... L'aria della sardegna sarà meglio x le mini oltre che per le *****... ***** se vi invidio la canalis... :D |
Quote:
|
17000 giri una cina....:smt146
manco la bzm:si: poi voi le prove le fate sul cavalletto :smt132,devi vedere andando se li prende quei giri e se li prende in pista,consiglio...non sgasate cosi dal cavalletto,vabbè che c'hai l'albero bzm ma anche quello mica è indistruttibile,poi se va di brutto così tienilo da conto che non lo trovi più un motore così |
Quote:
:doh: anche tu sicuramente non hai mai visto altre minimoto oltre la tua :smt146:smt146 perche anche senza albero bzm , il motore può raggiungere un numero di giri alto !!!:smt146:smt146... :doh: ho mica scritto che è indistruttibile l albero bzm ??:smt127 leggi bene anche gli altri post dai !!! :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |