Quote:
Originariamente inviata da mully1
(Messaggio 445811)
Guarda, l'anno di preciso non lo so, l'abbiamo presa in una pista dove le affittavano, comunque è il primo modello, quella con il telaio blu e le plastiche leggermente diverse, ma l'unica differenza che ho notato dal modello nuovo, oltre a quelle sopracitate è che il telaio è un pezzo unico, mentre quella nuova ha il codino separato, innovazione inteligente, visto che con le vibrazioni la saldatura del codino tende a creparsi.
Comunque concordo con te sul differenziare i minimotard cinesi da quelli italiani(mi piacerebbe provare un lem),sono due mezzi totalmente diversi, è come dire che un ferrari e una panda sono più o meno uguali.
|
Prima del Polini avevo proprio un Lem, mod. 2004, il mio primo motardino...a cui ero molto affezionato: qualità costruttiva ottima (il telaio viene costruito da DM), motore Franco Morini, discretamente potente, buona ciclistica, ma decisivamente meno performante del X1 Racing.
Ho avuto cmq modo di provare anche il Lem mod.2006, molto migliorato rispetto a quello che avevo io,impianto idraulico di serie e decisivamente primo di vibrazioni, molto più facile ed intuitivo da guidare, e probabilmente finito meglio sia come assemblaggio che come materiali...peccato che (anche con la 70, che è ora disponobile per i Morini) sia sempre meno potente della controparte Polini: cmq un ottimo mezzo, che vanta diversi estimatori.
Finora cmq i piloti "seri" (di cui io non faccio parte:rotfl:) hanno dimostrato che le gare si vincono con i Polini e non con i Lem...:cool:
|