![]() |
Quote:
|
Ehm mi sa che prima o poi faccio la pazzia, ho carter cuscinetti ,19, e tecnigas pronti per fare un elaborazione, potenza dichiarata ? Non si sa?, ad occhio sara' abbastanza
|
magari a settembre si sapranno info maggiori
|
ragazzi stavo pensando che se uno monta l'albero con corsa maggiorata di 4mm su un big bore se non vado errato si arriva:44:2=22x22=484x36,5=17666x3.14= 55471,24 cc sono curioso di sapere cosa ne pensate ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A conto fatti un bel motore italiano ad aria (usato) non costerebbe di più e sarebbe ben più affidabile. Basterebbe adattare il telaio a colpi... di CANNELLO ALL'ACETILENE!:1st: |
Quote:
|
quoto!
i carter originali fanno veramente schifo.. a questo punto conviene davvero adattare il telaio per ospitare un bel blocco nuovo italiano ad aria.. o liquido.. o meglio cambiare tutta la moto con qualcosa di più serio xkè secondo me non ne vale la pena.. le cinesi ad aria resteranno sempre cinesi ad aria.. e secondo me c'è un limite a tutto. è inutile spendere una cifra per il solo motore e poi ritrovarsi con il telaio cinese e tutto il resto.. penso che le cinesi vadano modificate con il solito bigbore, carburatore, lamelle e una bella marmitta.. se poi uno vuole di più sarebbe meglio passare ad una italiana o almeno ad una replica.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |