![]() |
a giulianova si paga 10 euro ttt il giorno..xò per giorno s intende dalle 2 e mezza m sembra alle 8 di pomeriggio.. m sembra un prezzo buono!! infatti sono andato sempre li...:smt139
|
a ortona si paga 10€ per mezza giornata (mattina o pomeriggio)
come prezzo m sembra ottimo |
rozzano con l'orario estivo, ossia dalle 14.30 alle 19, pago 20 euro..(tantini per mezza giornata), a codogno 20 euro tutto il giorno...e chignolo mi pare 20...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi purtroppo e' sempre e comunque una questione di soldi...
mi spiego meglio, in zone d'italia dove le minimoto sono una passione riservata a pochi, le poce piste o circuiti decenti si approfitanno del fatto che se vuoi girare paghi e basta. A mio avviso e' un peccato pero' che appassionati di questo bellissimo sport, debbano scontrarsi giornalmente con un politica cosi' indecente. Chiedere 20/30 euro per mezza giornata e' un furto vero e proprio, ma si sa dove c'e' domanda l offerta si adatta, ed in vista di concorrenza, in questo caso parlo di diverse piste ( vedi il lazio e la romagna ) fa la ago stabilizzatore per i prezzi finali. Quindi, se in Sicilia ci fosse un numero tale di appassionati si potrebbe giustificare un aumento di circuiti a livello proporzionale, secondo me e' tutto li il discorso. Non crediate che chi ha interesse se ne stia con le mani in mano...di sicuro di fronte ad un interesse sempre maggiore e quindi ad ipotetici introiti come succede ad esempio nel Lazio, di piste ne uscirebbero fuori sicuramente molte di piu' ed i prezzi si assesterebbero al 100%. |
Quote:
|
Quote:
ritornando a melilli io a luglio x la seconda volta che ci andavo ho pagato 20€alle 4.30 alle 8.30! ma quando c'erano i kart da noleggio che dovevano girare si che li facevano girare ma io restavo sempre di più cioe se non sono stato chiaro 3 turni di kart io rimanevo 3 turni in +...ma il prezzo era sempre quello...io vorrei andare a girare ad avola..ma non so i rapporti...raga ad ottobre c'e il trofeo tda io lo faccio voi? io ora sono senza team..xke e stato squalificato x colpa di un co.....! nn so ke fare! ma io me lo faccio lo stesso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |