Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   no china a Lonato (BS) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/34213-no-china-lonato-bs.html)

Pasty 27-07-07 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da indielettra (Messaggio 444161)
non mi hanno visto alterato anzi ero molto tranquillo davanti a loro
solo che secondo me mi avrebbero fatto girare solo perchè non c' era nessuno e così tiravano su la serata vuota e quindi me ne sono andato

poi sulla strada di ritorno li si che mi sono gi---- i c.....:smt155:smt155 pensado che non avrò più una pista a portata di mano come Lonato :doh::doh::doh::doh:

Stasera siamo la pure noi,provo a domandare x capire qualcosa,poi vi faccio sapere:si:

kocinski 27-07-07 18: 22

di minimoto cinesi ce ne sono talmente tante che se il gestore di una pista,decide di non farle piu entrare, per qualsiasi motivo,deve mettere in conto di dimezzare il proprio guadagno.detto questo,non credo che ci sia qualcuno disposto a tanto.
questa è una mia idea,ma alla fine davanti hai soldi..............:sbav:

indielettra 27-07-07 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 444175)
Stasera siamo la pure noi,provo a domandare x capire qualcosa,poi vi faccio sapere:si:

:si: ok

pedezootv 27-07-07 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 444175)

Grande Pasticc!!!!!:si::1st:

Ps porta qualche pastina...x addolcirli!!!!!!:smt146

Luca90 27-07-07 19: 34

comunque seconso me questa cosa di sequestare le mini cinesi la stanno facendo per farci comprare quelle italiane,in modo che i soldi nrimangono in italia e non vengono portati in cina.è una bufala che le mini si incendiano,sotto a questa faccenda ci sarà una miriade di soldi!!!

kocinski 27-07-07 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 444236)
comunque seconso me questa cosa di sequestare le mini cinesi la stanno facendo per farci comprare quelle italiane,in modo che i soldi nrimangono in italia e non vengono portati in cina.è una bufala che le mini si incendiano,sotto a questa faccenda ci sarà una miriade di soldi!!!

be,è anche vero che quando uno compra una cinese,per migliorarla monta pezzi italiani,vedi carburatore ,frizioni,gomme,rapidi ecc...
quindi anche così le aziende italiane prendono soldi.

Luca90 27-07-07 19: 44

si ma è raro che uno cambia tutti i pezzi della mini,alla fine quello che costano delle mini sono telaio(che non si cambia altrimenti io si fa un'italiana direttamente),motore(stesso ragionamento di prima)forcella e cerchioni(giusto un patito potrebbe cambiare questi pezzi con alcuni italiani).solo con questi 5 pezzi hai costituito il 90 per cento della moto che vanno a finire nelle casse della cina

Luca90 27-07-07 19: 53

ma poi non ho capito bene,la guardia di finanza può venire a sequestrarti la mini direttamente a casa senza che tu lo sappia?a me sembra strano,ormai quella è roba privata,poi se si incendiano(cosa molto improbabile) sono affari del propietario,che glie ne frega a loro.bhooooo,non ce sto a capi piu niente.inoltre vorrei sapere se questa cosa del sequestro vale anche per le pit bike cinesi,perche se cosi fosse me la tengo su casa chiusa bene bene in cantina:smt146

Mattrace 27-07-07 20: 45

secondo me stanno esagerando un po troppo.

anche una mini italiana si puo incendiare!

bah

Luca90 27-07-07 21: 00

che poi alla fine la polini le mini le fa in cina,certo sono controllate ma la manodopera è sempre la stessa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57.