![]() |
è vero non te se po' piu vede a bordo pista durante la gara.............:rotfl::rotfl:
|
be una a latina lo finita di gara e torricola che è una maledizione
|
ragazzi domani il grande giorno per la gara di latina
divertitevi tutti e fate una buona gara tanto io saro li un in bocca al lupo a tutti ( crepi ) :si: |
sono tornato ora da latina sono tutti pronti x il grande giorno tutti agguerriti che coccolano le loro motine faccio un'imbocca al lupo a tutti x la gara di domani tanto io sarò li x fare il tifo a domani!!!!!!!!
|
ragazzi io domani volevo vedire a vedere ma nessuno mi puo accompagnare :(
|
In bocca al lupo a TUTTI i partecipanti!! :si:
|
In bocca al lupo a tutti e mi raccomando, vogliamo foto e video della grande giornata!
|
allora ragazzi come è andata...che io per cause maggiori non sn potuto venire?
|
la giornata si era svolta in maniere molto buona e felice ma purtroppo alla fine cè stato un siparietto che secondo me si poteva evitare specialmente davanti hai bambini
ragazzi vi ricordo che non ci stiamo giocando la strada di casa quindi cerchiamo sempre la calma e le parole hai fatti e alle mani |
evitiamo qualsiasi commento , non cerchiamo colpe o ragioni , e' e deve rimanere episodio unico .
bella giornata complimenti a tutti , nessuno escluso e ci vediamo alla prossima domenica ma ste bandiere blu c'erano o no :smt146:smt146:smt146:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |