![]() |
|
cazz..belle!
|
io mi sono comprato l'xp 4 street (nn avevo voglia di prendermi un motorino per la città)
tutti a dirmi ma che ********, buttare via i soldi cosi (poi mica e' colpa mia se i soldi da buttare li avevo :p, che poi nn li reputo buttati eheh). poi appena arrivo in paese, il mega sfrastuono di questa belva *_*, tutti....ma che figata, posso provarla? ma che bella la voglio anch'io... bla bla bla subito tutti a lecchinare. ho preso la minimoto, tutti a sfottere, usi le moto dei bambini, ma che sfigato bla bla bla, sono venuti a rozzano a vedere "gli sfigati" che vanno in minimoto, ci sono rimasti di *****, alcuni adesso la vogliono comprare perchè li gasa. la massa purtroppo e' stupida, parla tanta per aprire la bocca, e poi subito ritrattano^^ però ragà viva tutti sti aggeggi "da bambini", danno una marea di soddisfazioni e divertimento heeh |
più sono piccoli più ti gasi
|
Quote:
|
fiqa la bmx smerdo! Anche a me piace! Io ce l'avevo da bambino negli anni '80 marò che fiqata!
Piacerebbe anche a me. L'unico pacco è che con la bmx only freestyle se ci devi andare in giro un po' è im possibile. Con queste non ci fai percorsi lunghissimi, ma in giro ci vai. Unisci l'utile al dilettevole! :D |
Quote:
|
è la bici con cui impenno meglio per questo mi piace!
(gurdate il mio avatar) |
io adoro impennare con la bici.
|
a chi lo dite...io pero con la bmx mi ci trovo male, con la mtb mi ci trovo molto meglio!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |