Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Quanto Spenderesti Per Far Andare La Tua Cina? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33911-quanto-spenderesti-far-andare-tua-cina.html)

resa1986 06-09-07 11: 37

io ho messo quello che ci vuole perchè con le cina non sei mai contento... io e il mio socio abbiamo iniziato con una C1, abbiamo speso soldi per renderla affidabile e poi per potenziarla dal mitico desmodronico, e adesso è una bella bestiolina, e a parte la frizione non ci stiamo piu cambiando nulla.... poi mi è venuto il pallino per la reverse, e ragazzi vi dico che la G1 è tutta un'altra cosa, spendi un po di piu perchè gli abbiamo messo pezzi polini però è un toro scatenato, e controllarla è veramente difficile dalla tanta potenza che ha... peccato che domenica abbiamo grippato e quindi altri soldi per farla risorgere...ciao a tutti

slackware 28-09-07 09: 44

alla fine penso che sul prezzo della cinese bisogna aggiungere 500€ per divertirsi

fianfian-flo 28-09-07 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da slackware (Messaggio 486260)
alla fine penso che sul prezzo della cinese bisogna aggiungere 500€ per divertirsi

Mmm direi sono un po troppi, io ne ho spesi 200 sopra.

laserbit 29-09-07 13: 40

Ho scritto il Giusto, perchè non c'è la voce troppo... Ci ho speso veramente tanto che ci usciva quasi una prontogara...

aleg 07-10-07 01: 37

spendo quello che serve ma....................................un pò x volta,
fino ad ora sarò arrivato a circa 1200/1400 euro scluso i 600 x comperarla

IKKI 07-10-07 01: 44

Domanda... Quanto spendereste x inviarmi o prendere un kit cilindro pistone elaborati da me? :D
:smt132

Oramai dopo aver sperimentato per me conosco le spese x un lavoro amatoriale, tra punte, diluenti, materiali di consumo vari, tempo di lavorazione ecc...
E mi stavo chiedendo se c'è la possibilità di fare questo x altri e migliorare quindi lo sviluppo della mia conoscenza e allo stesso tempo mi farei pure conoscere trammite il parere di quelli che provano i miei lavori. :D

Se qualcuno fosse interessato, ne possiamo parlare!

Max '77 07-10-07 20: 51

Io non tengo più il conto, la mia C2 ne ha sempre una nuova...
Ormai la mia è diventatata quasi una questione di principio, voglio farla diventare affidabile.
Avrò già speso 600 € più 400 per l'acquisto.

AlexRS250 11-10-07 01: 01

Spendere più di 150 euro???non conviene...
Al massimo va bene spenderli sulla ciclistica,cuscinetti freni ecc..ma sul motore se superi la soglia dei 150 euro non conviene più!!!Fai prima a prendere un BUON usato Ita Polini o BZ...fai prima,e ti togli dalle balle la rogna del motore cina ke se ripari una cosa se ne rompe un'altra...spendi un pò di più all'inizio ma recuperi a lunga scadenza..l'ho provato sulla mia pelle!!!!!:si:

dindo#84 11-10-07 10: 44

per la mia c1 ho speso una macello...ed ora che la voglio rivendere mi è toccato rimettergli tutti i pezzi originali....che spreco....:smt089

dr.jekyll 12-10-07 21: 35

quello che serve x divertirsi......e possibilmente qualche volta stare da vanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38.