![]() |
Belle parole (anke se nn sono 1 motociclista)!!
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io ho preso la mini perkè con la moto in pista vanno via troppi troppi soldi . La moto la uso ormai quasi solo in strada , ma devo dire che è diventato quasi un calvario muoversi su due ruote .
Purtroppo a soli 23 anni ho già perso 3 amici per colpa di incidenti in moto , e un'altro è stato in coma per 1 mese e ora parla con un tubo che esce dalla gola, e ha la testa deformata . Un'altro a 18 anni col 125 è finito sotto un tir , e ora ha mezzo corpo bloccato (la parte sinistra ) , ed è quasi diventato un vegetale . Seppur con tutte queste brutte esperienze passate , la moto per me non si tocca , sempre la avrò e sempre la userò , ma sempre con 10000 occhi per tutto . Come dicevo prima ormai in strada è quasi un calvario , ma appena apro un pò il gas , mi torna la passione che avevo a 14 anni quando vedevo le moto passare per strada , e stavo li con la bocca spalancata ad osservarle come se fossero degli angeli . La moto è una passione , o ce l'hai o non ce l'hai , o la capisci , o non la capirai mai . |
[La moto è una passione , o ce l'hai o non ce l'hai , o la capisci , o non la capirai mai
Quoto :si: |
Quote:
GRAZIE DI CUORE SALUTO COSI GLI ANGELI CHE HO INCONTRATO NELLA MIA VITA |
Belle parole anche se ho solo un 50cc capisco perfettamente perchè ho fatto un incidente per colpa della auto. Cmq la moto è la mia passione e nn la abbandonerò mai. Cmplimenti a chi a fatto il VIDEOCLIP
|
Gli angeli....
Ti ringrazio di cuore....x avermi fatto vedere questo video......perchè la visione di esso mi ha toccato molto da vicino(visto che il mio papo e un motociclista ormai da anni), tanto da voler aggiungere questo vido nel mio blog.............x riuscire a espandere questo fantastico messagio a tutti!!!!:si:
:smt121Tutte le vostre esperienze e risposte sono la testimonianza vivente che gli angeli esistono....:smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15. |