Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Riflessione sui MOTOCICLISTI (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33896-riflessione-sui-motociclisti.html)

Paolo89 20-07-07 22: 54

Belle parole (anke se nn sono 1 motociclista)!!

tony79 21-07-07 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 439441)
Belle parole (anke se nn sono 1 motociclista)!!

NON necessariamente bisogna possedere la moto per essere motociclista, motociclisti si nasce a anche tu nel tuo piccolo fai parte come quasi tutti gli utenti del forum ad una categoria di motociclisti, vorra' dire che sei un minimotociclista l'importante e' avere dentro la passione per le due ruote che ci unisce ed accomuna in questo fantastico mondo (le moto) ciao:si:

Paolo89 21-07-07 01: 15

Quote:

Originariamente inviata da tony79 (Messaggio 439481)
vorra' dire che sei un minimotociclista

Hai detto bene....... + ke altro sono MINImotociclista!!!! :D :D :si:

Mave#14 21-07-07 01: 50

anche io ho preso la mini perkè con la moto in pista vanno via troppi troppi soldi . La moto la uso ormai quasi solo in strada , ma devo dire che è diventato quasi un calvario muoversi su due ruote .
Purtroppo a soli 23 anni ho già perso 3 amici per colpa di incidenti in moto , e un'altro è stato in coma per 1 mese e ora parla con un tubo che esce dalla gola, e ha la testa deformata . Un'altro a 18 anni col 125 è finito sotto un tir , e ora ha mezzo corpo bloccato (la parte sinistra ) , ed è quasi diventato un vegetale .
Seppur con tutte queste brutte esperienze passate , la moto per me non si tocca , sempre la avrò e sempre la userò , ma sempre con 10000 occhi per tutto . Come dicevo prima ormai in strada è quasi un calvario , ma appena apro un pò il gas , mi torna la passione che avevo a 14 anni quando vedevo le moto passare per strada , e stavo li con la bocca spalancata ad osservarle come se fossero degli angeli .
La moto è una passione , o ce l'hai o non ce l'hai , o la capisci , o non la capirai mai .

tony79 21-07-07 15: 51

[La moto è una passione , o ce l'hai o non ce l'hai , o la capisci , o non la capirai mai
Quoto :si:

CHE SPETTACOLO!!!!!! 21-07-07 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da Mave DDg (Messaggio 438450)
Non poteva trovare parole migliori ....
son due giorni che continuo a rileggerlo e mi sembra come se lo avessi scritto io ....
a me fa venire i brividi .
riuscire ad esternare le proprie emozioni ,trasmettendo esattamente quello che si ha dentro , e riuscendo a far capire a tutti quello ke molti per anni non son mai riusciti a dire.

Possessori di moto , cliccate qui !

http://lnx.clubcbf.com/viewtopic.php?t=8454

clikkate dove c'è scritto " cliccate qua"

e pronti con la pelle d'oca

GRAZIE DI CUORE SALUTO COSI GLI ANGELI CHE HO INCONTRATO NELLA MIA VITA

coski 22-07-07 16: 50

Belle parole anche se ho solo un 50cc capisco perfettamente perchè ho fatto un incidente per colpa della auto. Cmq la moto è la mia passione e nn la abbandonerò mai. Cmplimenti a chi a fatto il VIDEOCLIP

D.KING 22-07-07 21: 52

Gli angeli....

Ti ringrazio di cuore....x avermi fatto vedere questo video......perchè la visione di esso mi ha toccato molto da vicino(visto che il mio papo e un motociclista ormai da anni), tanto da voler aggiungere questo vido nel mio blog.............x riuscire a espandere questo fantastico messagio a tutti!!!!:si:
:smt121Tutte le vostre esperienze e risposte sono la testimonianza vivente che gli angeli esistono....:smt121

lele#39 22-07-07 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 438582)
X chi come me' e' stato motociclista ed a perso amici.......
Non puo' che essere venuto un nodo in gola!!!
Con l'incoscenza dei 20 anni rischiavo seriamente ogni domenica di non tornare piu' a casa...
La strada ormai non e' piu' x i motociclisti.....PURTROPPO!!!:cool:

è impossibile nn farselo venire, è veramente da paura, io ci ho perso uno zio in moto ma la passione non mi è ancora passata, sto veramente lottando con me stesso per non comprarne ancora, purtroppo però quando una passione ce l'hai dentro c'è poco da fare, devi solo capire se sei disposto a rischiare ad ogni uscita la tua vita per colpa di qualcun'altro il quale se ne sbatte di te e della tua passione...

lele#39 22-07-07 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da Mave DDg (Messaggio 439505)
anche io ho preso la mini perkè con la moto in pista vanno via troppi troppi soldi . La moto la uso ormai quasi solo in strada , ma devo dire che è diventato quasi un calvario muoversi su due ruote .
Purtroppo a soli 23 anni ho già perso 3 amici per colpa di incidenti in moto , e un'altro è stato in coma per 1 mese e ora parla con un tubo che esce dalla gola, e ha la testa deformata . Un'altro a 18 anni col 125 è finito sotto un tir , e ora ha mezzo corpo bloccato (la parte sinistra ) , ed è quasi diventato un vegetale .
Seppur con tutte queste brutte esperienze passate , la moto per me non si tocca , sempre la avrò e sempre la userò , ma sempre con 10000 occhi per tutto . Come dicevo prima ormai in strada è quasi un calvario , ma appena apro un pò il gas , mi torna la passione che avevo a 14 anni quando vedevo le moto passare per strada , e stavo li con la bocca spalancata ad osservarle come se fossero degli angeli .
La moto è una passione , o ce l'hai o non ce l'hai , o la capisci , o non la capirai mai .

purtroppo è vero quello che dici, la paura quasi sempre si cancella quando spalanchi il gas, è un momento di vero godimento dove nn pensi alle paure ma al solo e vero divertimento; il problema è che mentre te ti diverti a casa hai dei genitori o dei parenti molto cari che sono in ansia per te, che hanno paura per ogni telefonata che arriva fino a quando non torni e che nn smetteranno mai di dirti che gli incidenti si fanno quasi sempre per colpa degli altri, di quelli che se ne sbattono della tua passione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15.